Uso photoshop 6 per i layout web, ma avrei bisogno di un sw per grafica vettoriale.
Sapreste consigliarmi qualche titolo?
Uso photoshop 6 per i layout web, ma avrei bisogno di un sw per grafica vettoriale.
Sapreste consigliarmi qualche titolo?
Io ti consiglio Corel Draw, ma solo perchè lo so usare da un sacco di tempo e lo conosco come le mie tasche.
Non esiste un sw migliore degli altri, credo: il migliore è quello che sai usare meglio (spesso che sparla di draw non lo sa usare affatto).
Forse a te conviene illustrator, dovendo imparare da 0 e avendo mano con photoshop (per il raster è infinitamente migliore del corrispettivo di casa Corel). Ma Draw esporta in .ai ...
Aldilà di tutto (non è un'opinione sul sw), se stai nel legale, la Corel ha un servizio di supporto per casini sia di sw che di help sul suo uso, che è infinitamente, ma proprio immensamente, migliore di quello dell'adobe (e di quello Macromedia).
Il re è nudo (cit).
Se usi photoshop direi illustrator. Adobe entrambi.
Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.
Infatti te l'ho consigliato anch'io, più che altro per discorsi di interattività e compatibilità.
E', credo, meno inuitivo, e insisto (se intendi restare nel legale) oltre al costo esorbitante, il servizio è pessimo ...
Il re è nudo (cit).