Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

SOS: Una striscia inquietante

Ciao a tutti,
    premetto che io non ho un MAC però devo risolvere un problema che si presenta a chi lo usa navigando in un mio sito.
    Il sito è www.ancarani.net ed andando su Sport - Automobilismo e sfogliando i 4 album fotografici compare una strana cosa: la linea con la mail che dovrebbe stare in fondo all pagina è spostata nettamente più in su e taglia in modo osceno a metà l'album.
    Questo errore compare usando Explorer.
    Qualcuno saprebbe aiutarmi, dicendomi come mai succede questa cosa e cosa posso fare per correggerla.
    Grazie fin d'ora.
    Andrea

c'é qualche imprecisione nelle tabelle ... ti conviene riguardarle attentamente ....:adhone:

Grazie per la risposta Vikram,
    cmq dopo aver postato, oggi pomeriggio, ho provato a differenziare i 4 album fotografici della sezione automobilismo sperando che almeno in uno fosse scomparsa quella striscia.
    Il codice mi sembrava giusto, ho controllato tutti le tags delle tabelle e pensavo di aver elminato gli errori.
    Cmq sia, questa linea è abbastana anomala, non ho mai visto un errore così strano in una pagina web.
    Se qualcun'altro può aiutarmi, gliene sarei molto grato.
    Saluti
    Andrea

é evidente che non hai elimitato tutti gli errori ...

ci sono </td> a sbalzo qua e la ....

ehehe.. era scontato che non li avessi scovati tutti...
    Saresti così gentile da indicarmi un errore in particolare, prendine pure uno a caso (indicando in quale pagina si trova possibilmente)... mi viene il sospetto che alla base non ci siano degli errori di distrazione bensì lacune di base di html... ommioddio!!!!
    Grazie ancora
    Andrea

Permessi di invio