Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Documentazione file

  1. #1

    Documentazione file

    dove si può trovere un posto dove trovare la documentazione dei file microsoft??

    personalmente mi piacerebbe poter interagire con il file .pst di ms outlook

    oppure che voi sappiate nn c'è un modo di dire ad outlook di lavorare su un database al posto che su un file come il pst???

    non penso sia impossibile senno programmi come quelli di recupero di file pst danneggiati nn dovrebbero esistere giuto???
    Se il destino mi è avverso, peggio per lui!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    2,894
    Occhio che i programmi Microsoft sono molto chiusi e difficilmente personalizzabili...


  3. #3
    immaginavo, ma per caso esiste un client di posta elettronica con tutte le feature (si scrive così??) di outlook e che permette di interagire con dei database su internet che condivido con dei software php e spererei altri???
    Se il destino mi è avverso, peggio per lui!

  4. #4
    potresti provare ad andare in microsoft.com e, nella sezione degli sviluppatori fare una ricerchina..
    Blink@go

    "Non tutto quel che è oro brilla, Ne gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, Le radici profonde non gelano.Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla, Nuova sarà la lama ormai rotta, E re quei ch'è senza corona."

    ------------
    Lang: java 1.4.1 Eclipse

  5. #5
    girando per il sito MS ho avuto un'illuminazione e sono andato a vedere il sito di exchange, forse è questo il prodotto della microsoft che permette di fare queste interconnessioni tra web e outlook??

    ditemi se sto dicendo una stronzata!!
    Se il destino mi è avverso, peggio per lui!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.