E' una mia impressione o agli iMac manca un ingresso audio??
Come faccio se voglio registrare dei suoni o una voce su un iMac???
E' una mia impressione o agli iMac manca un ingresso audio??
Come faccio se voglio registrare dei suoni o una voce su un iMac???
Non pensavo fosse così difficile rispondere a questa domanda.
I nuovi iMac hanno un ingresso audio ???
Mi rispondo da solo, non c'è e bisogna comprarsi un Adattatore audio USB iMic Griffin. Comincio già a incazzarmi con un Mac che devo ancora prendere. Possibile che non ci sia un ingresso audio???
Possibile che qualsiasi PC adesso ha un'uscita video e devo tirarmi scemo per collegare un iMac alla tele???
.. pensa.. nemmeno i G4 Titanium fino ad un anno fa non avevano un'ingresso audio!! l'anno messo nella seconda serie!!
.. ci sono un sacco di gadget USB (es Griffin ) per catturare audio .. o firewire (es Digidesign)
.. comunque credimi non è un buon motivo per dubitare di un Mac!!! :-)
:metallica :metallica :metallica :metallica :metallica :metallica :metallica
Elle
L'uomo deve saper far tutto.. la specializzazione è per gli insetti.
Si, hai ragione però un pò mi fa incazz...re!!![]()
Allora:
Ti rammento che ti ho risposto pochi minuti dopo che avevi postato, in privato (non ti aveva ancora risposto nessuno), dicendoti di andare sul sito di Griffin Technology.. perciò è inutile che dici "non pensavo fosse così difficile rispondere a questa domanda".Non pensavo fosse così difficile rispondere a questa domanda.
I nuovi iMac hanno un ingresso audio ???
Caro ragazzo, ricordati che NESSUNO è OBBLIGATO a risponderti, e se lo fà è solo per cortesia (hai uno strano modo di ricambiare vedo..).
Vedo che hai capito tutto dei PCqualsiasi PC adesso ha un'uscita video![]()
Insisti? Ma allora sei proprio 'de coccio!Mi rispondo da solo, non c'è e bisogna comprarsi un Adattatore audio USB iMic Griffin![]()
Nessuno ti obbliga.omincio già a incazzarmi con un Mac che devo ancora prendere![]()
Non prenderla come una cosa personale daniel.cogo, ma mi sembra che stai esagerando!
Ah! Dimenticavo.. ti ho risposto anche a questo post
allora forum mac = posto dove si postano problematiche relative al mac
se non trovate risposta è perché magari nessuno sa cosa rispondere, magari la domanda è gia stata posta milioni di volte, magari non sa cosa rispondere perché non ha lo stesso computer eccetera eccetera...
quindi rilassiamoci e aspettiamo che qualcuno risponda
Ah dimenticavo calma ragazzi !!
questa settimana è gia stata abbastanza tornentata
![]()
![]()
Olivs Sudi o è la mia impressione??????:adhone: :adhone: :adhone: :adhone:
Vuoi Una Mano???? :gren: :gren: :gren: :gren:
Ce la facciamo benissimo grazie skill
![]()
![]()
Scusa Hotel77, è vero, mi hai postato in privato ma pensavo ti riferissi al post sull'adatatore video per la tele.
Grazie, vedrò di rompere di meno