Come faccio in C (uso Dev-C++) a fare in modo che quando clicco col tasto destro sul file compilato e poi su proprietà mi appaia la scheda versione (con commenti, lingua ecc...)???![]()
Il programma è una DLL!
Ciao![]()
Come faccio in C (uso Dev-C++) a fare in modo che quando clicco col tasto destro sul file compilato e poi su proprietà mi appaia la scheda versione (con commenti, lingua ecc...)???![]()
Il programma è una DLL!
Ciao![]()
P.
Crei un file di risorse (.rc), inserisci le info, lo compili (.res) e poi lo linki al resto. Ti copio un esempio, e` qualcosa del genere:
E` la parte che mi piace di piu` fare di un programma Windows!codice:VS_VERSION_INFO VERSIONINFO FILEVERSION 1, 0, 0, 0 PRODUCTVERSION 1, 0, 0, 0 FILEFLAGSMASK 0x3fL FILEFLAGS 0x0L FILEOS 0x40004L FILETYPE 0x1L FILESUBTYPE 0x0L BEGIN BLOCK "StringFileInfo" BEGIN BLOCK "041004b0" BEGIN VALUE "CompanyName", "Casa\0" VALUE "FileDescription", "Snake per Windows\0" VALUE "FileVersion", "1.00\0" VALUE "InternalName", "Snake\0" VALUE "LegalCopyright", "Copyright (C) r0x 2002\0" VALUE "OriginalFilename", "Snake.exe\0" VALUE "ProductName", "Snake\0" VALUE "ProductVersion", "1.00\0" END END BLOCK "VarFileInfo" BEGIN VALUE "Translation", 0x410, 1200 END END
Ciao.
Ho aggiunto al progetto il file rc con quello che hai scritto ma non funzia!!!!!
Ti ricordo che il progetto è una DLL![]()
P.
Prova ad aggiungere all'inizio:
Dovrebbe funzionare.codice:#include <windows.h>![]()
Funzia!!!!![]()
Un ultima cosa: come faccio a far apparire l'autore e la versione sotto il nome quando la visualizzo in risorse del pc???![]()
P.
Brolli, mi *pare* XP .. e non conosco XP.![]()
... è Xp:quote:Originariamente inviato da r0x
Brolli, mi *pare* XP ..
La stupidità umana e l'universo sono infinite.
Della seconda non sono certo(Einstein)
Gnu/Linux User