Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    0

    funzione per scaricare file dal server

    sto cercando una funzione di VB che copi un file da un server sul proprio computer, senza bisogno di autorizzazioni, proprio come fanno i programmi che scaricano interi siti sul computer, il mio problema è che vorrei riuscire a scaricare un .mdb da un sito, non sapendo ne come si chiama e ne dove è.

    mi potete aiutare? oltre che in VB ho a disposizione anche PHP o ASP

    grazie 1000

    mattia

  2. #2
    Secondo me c'è una cosa che nn consideri. Presumo che i programmi che acquisicono un intero sito, partendo dalla pagina index.html verifichino tutti i link ad altre pagine in essa contenuta cosicchè da scaricarle a loro volta.
    Nessuno mette a disposizione all'utente esterno un file .mdb o un database di altro tipo. Di solito si fanno delle funzioni in Php, Asp, Jsp, Cgi che girando sul server consultano il database e restituiscono i dati al client. Il database comunque è consultabile dall'esterno soltanto passando attraverso tali funzioni. Per copiarti un database mi sa che dovrai hacherare il server.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    0

    Hacherare??

    E tu sai come si hackera un server?? cosa bisogna usare? dove trovare istruzioni? in quanto ad hackeraggio sono una schiappa, vorrei solo riuscire ad accedere al .mdb.

    PS: io faccio siti internet e per curiosità ho provato ad accedere al db di un mio sito da casa mia per, e ho scoperto che conoscendo il percorso e il nome del DB e digitando un'indirizzo come questo http:\\www.sito.com\dati\nomedb.mdb internet explorer ti chiede se vuoi aprire o scaricare il file e se scegli scarica lui te lo scarica senza password o nomi utenti.
    Però io non conosco ne il nome ne il percorso quindi niente.

    ritornando al discorso di prima, mi potresti spiegare come si hachera un server? sempre che non sia un trattato, in questo caso dimmi dove posso trovare istruzioni utili.


    grazie 1000

    mattia amadori

  4. #4
    Questo thread è altissimamente OT, lamer a livelli estremi ed è anche di Visual Basic ('anche' è dovuto al fatto che esiste un sub-forum, non perché sia lamer).

    amadori, qui si parla di permessi, permessi che non hai. E non è hacking, è cracking. Perché devi accedere a quel maledetto .mdb?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.