Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

OUTLOOK EXPRESS vs Virus

ho scaricato la nuova versione OE 6.0 ...ma al suo interno adesso c'è un antivirus? mi ha bloccato un paio di volte il virus Klenz e Lavigne, allora possiamo lasciare il Norton?

..da una parte sono contento ma dall'altra ora non si può più accedere ai file che allegano: è come legalizzare la vendita delle pistole ma non l'uso!!!

difatti ho fatto un email di auguri con JavaScript all'interno e solo chi aveva OE5.5 è riuscito a vederlo!

andiamo al dunque:
    - adesso l'uso dell'anteprima è sicuro o no? mio padre la usa e dice che quando c'è qualcosa che non va OE6.0 gli ha bloccato in automatico l'anteprima.. allora è veramente sicura ora?
    - guardando una email, se la cancello, OE mi passa in automatico a quella successiva. Ma chi glielo ha chieto?!?!? e se poi c'è un virus? Quindi devo sempre uscire e cancellare dall'esterno. ...Che Caz...ta!!! AVETE UNA IDEA?!?

scusa, ma dove l'hai visto l'antivirus in Outlook Express 6?
    Il tasto RESET non tradisce mai....

non ho detto di avere visto un vero e proprio ANTIVIRUS.

anche la mia era una domanda, fatta in base a quello che ho visto: OE6.0 che mi ha bloccato quei 2 virus.

ops...
    non avevo letto bene, comunque non mi pare che OL6 permetta di bloccare i virus. Non capisco come fa a bloccarti i virus
    Il tasto RESET non tradisce mai....

Re: OUTLOOK EXPRESS vs Virus

[supersaibal]Originariamente inviato da Jarno
    ho scaricato la nuova versione OE 6.0 ...ma al suo interno adesso c'è un antivirus? mi ha bloccato un paio di volte il virus Klenz e Lavigne, allora possiamo lasciare il Norton?

..da una parte sono contento ma dall'altra ora non si può più accedere ai file che allegano: è come legalizzare la vendita delle pistole ma non l'uso!!!

difatti ho fatto un email di auguri con JavaScript all'interno e solo chi aveva OE5.5 è riuscito a vederlo!

andiamo al dunque:
    - adesso l'uso dell'anteprima è sicuro o no? mio padre la usa e dice che quando c'è qualcosa che non va OE6.0 gli ha bloccato in automatico l'anteprima.. allora è veramente sicura ora?
    - guardando una email, se la cancello, OE mi passa in automatico a quella successiva. Ma chi glielo ha chieto?!?!? e se poi c'è un virus? Quindi devo sempre uscire e cancellare dall'esterno. ...Che Caz...ta!!! AVETE UNA IDEA?!? [/supersaibal]

magari ti ha bloccato gli allegati

Out non ha nessun antivirus. Probabilmente ha bloccato i file allegati con estensioni "classiche".

Installa e aggiorna sempre un Av.

Topolin, Topolin, viva Topolin!

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Spostato su Dicurezza Informatica e Virus
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

outlook = virus
    Dallas Mavericks Fan.
    Go Mavs, Go Dirk

Martin BK
    Guest
    Il miglior metodo per evitar ein virus in Outlook è usare Eudora per la posta elettronica.

A parte gli scherzi, OE blocca gli allegati con estensioni "pericolose"... peccato che fra queste ci siamo i .mdb, per esempio... :quipy:

Non fidarti, installa sempre un buon AV.

Ciao
    OE di default blocca gli allegati che potrebbero contenere virus, e tra questi include *.doc , *.mdb ecc..
    Se vuoi vedere questi allegati:
    menù strumenti>opzioni>protezione > disattiva il box " non consentire l'apertura o il salvataggio di allegati che potrebbero contenere virus"

buona giornata
    blackmacigno

Permessi di invio