Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    6

    Qualcuno di voi ha Ngi come flat?

    Sono interessata a quest'offerta, soprattutto alla versione da 1 mega, ma vorrei prima ascoltare pareri e soprattutto sapere se realmente è adsl in modalità fast (al momento ho la tin 256/128, ma vorrei qualcosa in più in quanto uso molto internet per lavoro e per 'documentarmi' a casa )

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    14
    io ho ngi la 1,2 mb ed e una scheggia il tempo di ping e passo e una grande ficata
    ma so anche che alice mega nn e cosi male!!!
    l unica cosa "brutta" e il pagamento anticipato di un anno!!!+
    ciao ciao

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    6
    Originariamente inviato da Sanvil
    io ho ngi la 1,2 mb ed e una scheggia il tempo di ping e passo e una grande ficata
    ma so anche che alice mega nn e cosi male!!!
    l unica cosa "brutta" e il pagamento anticipato di un anno!!!+
    ciao ciao
    Come pagamento anticipato di un anno? Sul loro sito ho visto che si può pagare anche bimestralmente, anche se costa un po' di più..
    Allora, come prestazioni ne vale la pena? Ne sei totalmente soddisfatto?

  4. #4
    Io pago bimestrale con CC.
    Come adsl ho F5 1280 e va una bomba.......anche con la banda di up completamente satura si naviga tranquillamente (certo il ping sale ovviamente).
    Se nell'era dell'ultramachine noi fossimo dei gangli pseudo-criptici, sicuramente tan tan farebbe festa

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    6,413
    NGI è un ottima Adsl, ma a mio parere se non ne sfrutti la peculiarità che è quella di essere settata in fast e quindi ottima per i netgamer, spendi solamente soldi in +.
    Se utilizi internet per navigare e scaricare Alice/Tin e NGI sono equivalenti.
    Altra differenza è che le NGI hanno tutte una banda di Upload di 256 kb, ma dal momento che sei orientato verso la mega questa differenza non c'è.
    In conclusione, se giochi molto in rete fai NGI 1280, altrimenti ti consiglio Alice mega, visto che la differenza di costo non è poca.
    ciao

  6. #6
    Errore, se il suo interesse è il gioco online allora anche F5 300 va bene....F5 1280 è troppo.
    Se nell'era dell'ultramachine noi fossimo dei gangli pseudo-criptici, sicuramente tan tan farebbe festa

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    6,413
    Originariamente inviato da songohan
    Errore, se il suo interesse è il gioco online allora anche F5 300 va bene....F5 1280 è troppo.
    Hai ragione, ma visto che ha detto di essere interessata ad una mega io gli ho proposto quella.
    ciao

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    6
    Il gioco è l'ultima delle mie preoccupazioni. Uso internet essenzialmente per lavoro, ricerche, studio, download di programmi, ecc. Quando mi sarò trasferita stabilmente e definitivamente in Italia mi occuperò esclusivamente di amministrazione di web, perciò mi interesserebbe avere un'adsl molto veloce che mi consenta di amministrare server da remoto e fare prove ecc. Dite che ngi è troppo per casa, per questi scopi?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    6,413
    Non è che sia troppo cara per questi scopi.
    Visto come la usi puoi ottenere le stesse cose da Alice mega che per i tuoi usi ha le stesse prestazioni di NGI 1280.
    Come ti va Tin 256/128?
    ciao

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di mitluc
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    445
    per fare ke cose di cui tu parli, non credo che ti serva un ping settato in fast, quindi perche' spendere piu' soldi, quando la mega di alice soddisfa le tue eseigenze?
    Auna Es Cable Wi Fi 1MB
    ping www.elpais.es
    Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.