Arrivo subito al dunque,ho fatto un lavoro su mac usando il proiettore di flash MX e fin qui tutto ok ma quando guardo lo stesso filmato abilitato per win su pc lo vedo molto + grande qualcuno mi sa dire il perchè?:bubu:
Arrivo subito al dunque,ho fatto un lavoro su mac usando il proiettore di flash MX e fin qui tutto ok ma quando guardo lo stesso filmato abilitato per win su pc lo vedo molto + grande qualcuno mi sa dire il perchè?:bubu:
forse dipende dalla risoluzione del monitor
nn penzo in su mac vedo + piccolo e ha una maggiore definizione,e invece su pc certe cose nn le vedo neanche perchè mi escono dallo schermo....
ma hai verificato bene?
se sul mac hai impostato una risoluzione di 1280x1024 Mhz e sul PC è inferiore, è normale che alcune parti del filmato non si riescano a vedere
il fatto che sul mac lo vedi + definito a me fa pensare che sia proprio quello il motivo
![]()
Hai definito il proiettore in px?
nn è che lo vedo meno definito su pc lo vedo propio + grande ,per es. in basso a destra c'è un pulsante che quando vedo il filmato su pc nn lo vedo perchè si ingrandisce e và fuori dallo schermo invece su mac no!ma hai verificato bene?
se sul mac hai impostato una risoluzione di 1280x1024 Mhz e sul PC è inferiore, è normale che alcune parti del filmato non si riescano a vedere
il fatto che sul mac lo vedi + definito a me fa pensare che sia proprio quello il motivo
...cioè?:master:Hai definito il proiettore in px?