Premettendo che non so se come posto THREAD è azzeccato...x questo forum (ma ho cercato un forum dove postare e non lo ho trovato)
Se ritente che non c'entri...prego chiudetelo pure :P (tanto lo facevate lo stesso se volevateDD ihihihhi)
allora facciamo i seri:
Ho una necessità, ho bisogno di sapere qualche provvider\hosting (o simili) che dia la possibilità di affittare un server virtuale. Un server virtuale con i suoi 200 mega...apache,python e NT2000
Sto iniziando a scrivere un app x il P2P...moltoooo particolare...(ne accenno appena :P) praticamente sarà strutturata su un layer che permetterà di creare dei plugin. Ovvero ci sarà effettivamente la base del server che non farà altro che ricevere i dati dal web e passarli a dei plugin...cosi che con una buona struttura di base si ci può dare tutto. (fine divagazione)
Allora ho bisogno di un server virtuale...nono voglio spendere 30 milioni all'anno x un app GPL :P
Solo che ho bisogno di accesso in telnet e di accesso "Visuale" (apps come Remote PC Anyware, VNC, Ultra VNC o similari)
Se poi hanno python pre installato sarebbe ancora meglio...cmq...mi sono spiegato di cosa ho bisogno???
grazie a tutti...ciapsssssss
(SE volete collabborare...mandatemi un msgciaps!)

DD ihihihhi)
Rispondi quotando