Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Server "Virtuali"

Server "Virtuali"

Premettendo che non so se come posto THREAD è azzeccato...x questo forum (ma ho cercato un forum dove postare e non lo ho trovato)

Se ritente che non c'entri...prego chiudetelo pure :P (tanto lo facevate lo stesso se volevate DD ihihihhi)

allora facciamo i seri:

Ho una necessità, ho bisogno di sapere qualche provvider\hosting (o simili) che dia la possibilità di affittare un server virtuale. Un server virtuale con i suoi 200 mega...apache,python e NT2000

Sto iniziando a scrivere un app x il P2P...moltoooo particolare...(ne accenno appena :P) praticamente sarà strutturata su un layer che permetterà di creare dei plugin. Ovvero ci sarà effettivamente la base del server che non farà altro che ricevere i dati dal web e passarli a dei plugin...cosi che con una buona struttura di base si ci può dare tutto. (fine divagazione)

Allora ho bisogno di un server virtuale...nono voglio spendere 30 milioni all'anno x un app GPL :P
    Solo che ho bisogno di accesso in telnet e di accesso "Visuale" (apps come Remote PC Anyware, VNC, Ultra VNC o similari)
    Se poi hanno python pre installato sarebbe ancora meglio...cmq...mi sono spiegato di cosa ho bisogno???

grazie a tutti...ciapsssssss

(SE volete collabborare...mandatemi un msg ciaps!)

ce ne sono molti

io ho avuto contatti con http://www.9netave.it e http://www.interhouse.redbus.com/ e entrambi mi offrivano dei server dedicati a qualcosa come 2 o 3 mila euro annui. poi devi pensare alla connettività!

ciao

antonio

mmm

meno spendo meglio è...
    quando mi riferivo a server virtuali mi riferivo a server virtuali come www.areaserver.it...non posso spendere tutti quei soldi x un server dedicato...a me in realtà basterebbe anche un pc...con una adsl

ciaooo

Permessi di invio