Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Aiuto! Errore di sistema

Non so come mai il mio vecchio G3 qundo lancio la stampa, mi si impalla, mostrandomi una finestra in cui mi dice "Errore di sistema riavvia" (appare anche la bomba). La questione è che quando appare sta benedetta finestra non mi funziona più nulla e per riavviare devo utilizzare il sistema da troglodita e cioè spegnere la ciabatta. Ha 384 MB di memoria incorporata. Che posso fare?

Re: Aiuto! Errore di sistema

[supersaibal]Originariamente inviato da spigola
    Non so come mai il mio vecchio G3 qundo lancio la stampa, mi si impalla, mostrandomi una finestra in cui mi dice "Errore di sistema riavvia" (appare anche la bomba). La questione è che quando appare sta benedetta finestra non mi funziona più nulla e per riavviare devo utilizzare il sistema da troglodita e cioè spegnere la ciabatta. Ha 384 MB di memoria incorporata. Che posso fare? [/supersaibal]
    E' una questione di estensioni, probabilmente hai caricato qualche software che entra in conflitto.

I soldi non fanno la felicità...figuriamoci la miseria!!
    Non so fare una minchia...ma lo faccio molto bene!
    www.openbrain.it

Utente di HTML.it

Conflitti?

Grazie Bifone! Come faccio a capire quali sono le estensioni che mi creano conflitto? Speriamo che non sia troppo complesso! Comunque grazie.

ciao,

ci sono dei tool che cercano questi conflitti...... io ne provai uno ma dovetti toglierlo perché mi eliminava tante cose....

non so se era colpa mia che l'avevo settato male o era lui che se ne fregava di ciò che avevo ....

cmq su i siti di download ce ne sono alcuni....

bye bye
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

ma ... lo so che é una menata ma sarebbe meglio farlo a mano.
    Comincia a disattivare tutte quelle più "strane" e lascia soltanto quelle principali ... ev. reistalla il driver della stampante

e se ha l'X come diavolo fa?????
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio