Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

exchange 5.5 e outlook 2k

salve a tutti

recentemente nella mia società si sono licenziati degli utenti.
    io vorrei che le email indirizzate a quegli utenti arrivassero tutte nella mia cassetta postale.
    ho fatto così: ho eliminato dal dominio quegli utenti, ho associato al mio utente, in exchange, gli indirizzi smtp degli utenti che se ne sono andati, in modo che se arriva una mail indirizzata a loro, non torna indietro bensì va nella mia cassetta postale.

tutto funziona ok solo l'unico problema è che nel mio outlook non riesco a creare una regola che mi smisti i messaggi non inviati al mio indirizzo email primario, bensì inviati agli email dei tizi in altre cartelle

qualcuno sa come si fa?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Gioba66
    alla faccia della privacy!
    gli vuoi proprio bene ai dipendenti (utenti?) licenziati!
    PS: licenziati è quando il datore li manda via, se se ne vanno spontaneamente si dice "dimessi"
    Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.

grazie gioba per le tue acute puntualizzazioni riguardo il lessico che ho utilizzato. pensavo di essere in un forum tecnico e che l'importante fosse farsi capire senza badare troppo alla forma ma evidentemente mi sbagliavo (se non l'hai capito stò facendo del sarcasmo).

adesso ti faccio un paio di osservazioni io se permetti.

evita per piacere di dare giudizi pseudo morali su questioni che non ti competono minimamente e delle quali non hai la minima conoscenza. evita allo stesso modo di tirare affrettate conclusioni riguardo suddette questioni (licenziati?? violazione della privacy?? ma per piacere).

pensavo non fosse necessario, ma per cancellare gli oscuri fantasmi che annebbiano la tua mente è meglio che spieghi meglio la questione.

Ad andarsene non sono stati dei dipendenti bensì degli agenti che hanno deciso spontaneamente di cessare la loro collaborazione con la nostra società.
    hanno anche acconsentito ad affidare il loro indirizzo email aziendale alla persona che li sta sostituendo.
    Questa cosa è necessaria per il fatto che ci sono sicuramente delle persone che hanno come riferimento l'email di questi agenti e quindi risulteremmo da loro irrintracciabili se queste mail non fossero lette da nessuno.

scusate se ho fatto un po' di polemica, attendo fiducioso risposte al mio quesito.

Permessi di invio