Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    esportazione con Photoshop

    ciao,
    heeeeeeeeeeeeeeeeeeelp!!!!!!!!
    Ho fatto con Photoshop 6 una testata per il mio sito ma nell'esportazione i colori sono diversi: ho usato il blu.

    Aiutatemi vi prego!!!
    Poi un'altra domanda: dove posso trovare delle icone stile cartoon. Mi potete rispondere anche sull'altra mia discussione immagini
    cartoon

    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di elkati
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    47
    in che formato hai esportato le immagini?
    Bye Bye

  3. #3
    Quando esporti un'immagine basata sui colori del Web, salvala nel formato GIF perché il formato JPEG non garantisce l'esito finale. Inoltre, se un'immagine utilizza tonalità continue, il formato GIF ti consente di ottenere un file di dimensioni ridotte.
    Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.

  4. #4

    grazie a tutti

    ciao,
    grazie mille!
    Allora, sia quando provo ad esportare in gif che in jpg il colore blu diventa violetto.
    Se bisogna intervenire sulla palette, come si fa?

    grazie ragà

  5. #5
    Apri la palette colori. Clicchi sulla freccina in alto a destra nella palette. Spunti "barra colori sicuri per web".
    Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.

  6. #6

    finalmente!!!

    Grazie Ary,
    ma purtroppo non aveva funzionato come dicevi tu.
    Esplorando la schermata Salva per Web... sulla destra compaiono due freccette e cliccando sulla seconda dove praticamente riporta le dimensioni del file e il colore occorreva selezionare la voce Seleziona colori sicuri non Web

    uff! che sudata ragà

  7. #7

    finalmente!!

    Grazie Ary,
    ma purtoppo come avevi detto tu, non ha funzionato.
    Esplorando l'opzione Salve per Web... ho notato due freccette e cliccando sulla seconda quella che si trova accanto alle dimensioni e al colore del file occorreva selezionare la voce Seleziona tutti i colori sicuri non Web

    uff!! che sudata ragà
    grazie di cuore

  8. #8

    falso allarme

    scusate ma non ho risolto
    E' proprio quando l'ho importo in flash che il blu non viene riconosciuto

    Quindi continuate ad aiutarmi

  9. #9
    provo? assicurati di aver lavorato in rgb e settato nelle preferenze "grafica per il web" (o qualcosa del genere...)
    Stefano Marchi
    www.xtragroove.com

  10. #10

    grazie

    ciao
    probabilmente si tratta di un effetto ottico (starò diventando daltonica?). Praticamente ho notato che quando in flash prelevo il colore il codice è lo stesso di quello che vedo in photoshop.

    grazie a tutti di cuore

    sapete dirmi dove posso trovare icone stile cartoon?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.