Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

alimentazione automatica sql server

Salve ragazzi!! Ho il seguente problema:
    In un client all'interno di una lan ho un database access che viene aggiornato da una procedura lanciata manualmente da un server linux; in questo database sono contenute delle informazioni che devo riportare in un database sql server su internet; vorrei fare una procedura di alimentazione automatica dal db access al db in sql server che parta quando viene aggiornato il db access. Sapreste darmi qualche consiglio???

Grazie in anticipo delle riposte!!!

Buon coding a tutti!!

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Potresti usare il DTS di SQL Server. Fai una procedura automatica di importazione dei dati da una tabella Access ad una SQL; poi la puoi schedulare che venga eseguita a tempo

Utente di HTML.it
    grazie ragazzi delle risposte!! Avevo pensato di utilizzare il DTS di sql server ma il problema è che il client all'interno della lan non è sempre collegato ad internet, di conseguenza vorrei fare una procedura sul client che faccia la seguente cosa:
    - apertura della connessione ad internet
    - aggiornamento incrementale del db sql server
    - chiusura della connessione ad internet
    Non so,ci sto ancora ragionando!!!

Re: alimentazione automatica sql server

Originariamente inviato da omar@pg
    Salve ragazzi!! Ho il seguente problema:
    In un client all'interno di una lan ho un database access che viene aggiornato da una procedura lanciata manualmente da un server linux; in questo database sono contenute delle informazioni che devo riportare in un database sql server su internet; vorrei fare una procedura di alimentazione automatica dal db access al db in sql server che parta quando viene aggiornato il db access. Sapreste darmi qualche consiglio???

Grazie in anticipo delle riposte!!!

Buon coding a tutti!!
    Buona fortuna...

Utente di HTML.it

Permessi di invio