Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: fusione .fla

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,024

    fusione .fla

    ragazzi ho 2 *.fla file che devo mettere in un unico solo. mi aiutate a farlo perfavore?

    se mi date l'email ve li mando.
    (sono due donne scaricate da flashkit e modificate un po')

    Vi prego aiuto!!!!


  2. #2
    Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    8,906
    Mi sebra che qusto sia il posto giusto per questo 3D, casinista :gren:


  3. #3
    Kopiare ed inkollare i frame in blocco del secondo in coda al primo ??

    SK

  4. #4

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,024
    non è cosi' semplice non ci riesco eccovi i link:

    www.macskill.com/fla/1.zip

    www.macskill.com/fla/2.zip

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    4,398
    Mariasantissima... è difficile?
    Non è che per caso abiti a Pigronia, il paese del "fatemelo voi perché io c'ho da fare"?

    E su...

    "Eccovi i link"

    NAPaternale :gren:
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,024
    ci ho provato come mi avete detto voi ma non accade perchè la prima donna la riesco a mettere mentre la seconda no e non riesco a capire il perchè!!! se ci fossi riuscito non avrei postato. Perfavore aiutatemi

    GRAZIE

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    4,398
    Ascolta: dopo aver selezionato tutto, i frames e i layers diventano tutti neri.
    Invece di cliccare col destro, come c'è scritto nel tutorial, fai Edit/Copy Frames. In questo modo non c'è la possibilità che si deselezioni accidentalmente nessun frame e puoi copiare tutte le donne, anche la più cozza

    Un altro modo è questo: Edit/Select All (oppure Ctrl e A), seguito da Edit/Copy Frames (Ctrl, Alt e C).

    Dev'essere tutto nero per essere sicuro che le donne vengano tutte con te... nell'altro fla :gren:

    Ciao e... impegnati. Flash è come una donna; ci vuole calma, pazienza e massima attenzione, se no ti molla o ti sbeffeggia.

    NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,024
    Non è problema di frame poichè per una donna ci riesco. Penso sia di actionscript perchè nel secondo fla lo stage è vuoto ma nella libreria ci sono tre oggetti. se copio i frame mi copia gli oggetti ma quando esporto il fla la seconda donna non c'è

  10. #10
    Originariamente inviato da skill83
    Non è problema di frame poichè per una donna ci riesco. Penso sia di actionscript perchè nel secondo fla lo stage è vuoto ma nella libreria ci sono tre oggetti. se copio i frame mi copia gli oggetti ma quando esporto il fla la seconda donna non c'è
    il secondo fla è composto da 2 scene:
    preload e filmato
    devi andare nella seconda scena e copiare quei frame

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.