Come posso fare per ottenere il contenuto di un file di testo dal web?
Premetto che non ho tanta esperienza con il VB...
Grazie a chiunque mi dia una mano
Come posso fare per ottenere il contenuto di un file di testo dal web?
Premetto che non ho tanta esperienza con il VB...
Grazie a chiunque mi dia una mano
Se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva
Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy
Devi utilizzare il controllo INET che si trova il menu
progetto->aggiunte
Se hai la guida MSDN ti spiega molto come fare. Io per adesso non posso aiutarti perché non ricordo bene i passi da fare e non ho VB installato sul computer... ma ... se non riesci e non hai fretta e ... soprattutto se nessun'altro ti risponde, Lunedi mattina posso risponderti io un po' meglio.
Ciao, Fabio.
azz... domani mattina parto
ora che mi ricordo mi sa che lo tengo in inglese da qualche parte MSDN.
Lo installo e vedo il da farsi
Se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva
Ho fatto un bel copia-incolla da un doc di MSDN, e l'ho messo come comando di un pulsante