Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: plasma demo

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    320

    plasma demo

    ciao ragazzi.. forse ho sbagliato forum, se è cosi scusatemi, ma sono nuovo e non ancora molto pratico.
    Volevo chiedervi un consiglio prima di installare un software. Volevo studiare Plasma, ma ho visto che il programma è distribuito in versione demo e mi chiedevo quali fossero le limitazioni e se già solo con la demo (xchè l'originale chissà quanto costa) si possono fare dei lavori..

    ciao e grazie a tutti

  2. #2
    A quanto so c'è una limitazione di uso a 2 ore al giorno (non l'avevo mai verificata perchè non l'ho ancora usato per 2 ore di seguito ), non puoi importare i files (se ben ricordo) e il formato di salvataggio è un formato specifico della demo.

    Non mi ricordo se ha limitazioni in fase di rendering...ma penso che sul sito ufficiale le eventuali limitazioni siano riportate

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    320
    senti sfrutto la tua cortesia, con l'inglese non è che vada molto a nozze.. volevo creare immagini 3d da riutilizzare in Flash 5.. con le limitazione della demo pensi che si possa fare lo stesso o no...

    ciao e grazie ancora

  4. #4
    Guarda, io la demo l'ho provata un tot di tempo fa...però non penso che consenta il salvataggio delle animazioni renderizzate su pc, altrimenti chiunque potrebbe usare la demo come se fosse la versione completa
    Però può essere ottima per imparare a smanettare un po' col programma la demo, tra l'altro i tutorials (che puoi scaricare sempre dal sito ufficiale) sono ottimi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    9,479
    Ti sposto nel giusto forum. Ciao.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    8

    plasma demo

    nn puoi salvarlo.
    cmq plasma di permette di esportare animazioni in sfw salvando ogni frame.
    flash nn riconosce quindi l'oggetto 3d (magari!...)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.