PDA

Visualizza la versione completa : Importante

xalls
25-01-2003, 12:14
Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Ragazzi sono sempre io ormai sono sempre + disperato sto cercando in tutti i modi di risolvere Un problema ,praticamente finchè vedo il risultato del mio lavoro in anterpima tutto è ok quando invece carico la pagina con l'album fotografico e con le foto,le foto in miniatura mi si vedono tranquillamente quelle invece in grande che dovrei visualizzare cliccando sulle piccole non mi si vedono,ho provato a risolvere ma non capendo nulla di linguaggio html non ci riesco r non sò nemmeno quale possa essere il problema,non vorrei fosse un problema di html per questo se qualcuno possa farmi la cortesia di controllarlo ne sarei felice,cmq aspetto aiuto sull'utilizzo di Namo WEb Editor funzione Album Fotografici che è poi html che metto sotto.Ripeto questo per me è un problema veramente grande perchè curo,insieme ad amici,un sito ufficiale su un personaggio celebre e da poco ho cambiato programma credendo che namo fosse meglio cosa che lo è mi trovo veramente molto bene se nn fosse per queso problema legato agli album fotografici che poi era uno dei motivi per cui lo avevo scelto poichè mi risolveva il problema di spazio e di tempo,per questo vi prego AIUTOOOOOOOO,premetto che non ho il programma comprato ma una Valutazione dello stesso crakkata,datami da un mio amico.Grazie<html>

<head>
<title></title>
<meta name="generator" content="Namo WebEditor v5.0(Trial)">
<script language="JavaScript">
<!--
function nph_change_img_src(name, nsdoc, rpath)
{
var img = eval((navigator.appName.indexOf('Netscape', 0) != -1) ? nsdoc+'.'+name : 'document.all.'+name);
if (name == '') return;
if (img) { img.altsrc = img.src; img.src = rpath; }
}
// -->
</script>
</head>

<Body><p align="center"></p>
<table align="center" border="1">
<tr>
<td width="145">
<p align="center">k1_tm4.jpg (javascript:nph_change_img_src('nph_slide1', 'document', '../../../Documents and Settings/Caruso/Documenti/Kledi/Kledi Presentazione Calendario/KPC/k1.JPG');)</p>
</td>
<td width="145">
<p align="center">k2_tm3.jpg (javascript:nph_change_img_src('nph_slide1', 'document', '../../../Documents and Settings/Caruso/Documenti/Kledi/Kledi Presentazione Calendario/KPC/k2.JPG');)</p>
</td>
<td width="145">
<p align="center">k3_tm3.jpg (javascript:nph_change_img_src('nph_slide1', 'document', '../../../Documents and Settings/Caruso/Documenti/Kledi/Kledi Presentazione Calendario/KPC/k3.JPG');)</p>
</td>
<td width="145">
<p align="center">k4_tm3.jpg (javascript:nph_change_img_src('nph_slide1', 'document', '../../../Documents and Settings/Caruso/Documenti/Kledi/Kledi Presentazione Calendario/KPC/k4.JPG');)</p>
</td>
<td width="145">
<p align="center">k5_tm3.jpg (javascript:nph_change_img_src('nph_slide1', 'document', '../../../Documents and Settings/Caruso/Documenti/Kledi/Kledi Presentazione Calendario/KPC/k5.JPG');)</p>
</td>
</tr>
<tr>
<td width="145">
<p align="center">k6_tm3.jpg (javascript:nph_change_img_src('nph_slide1', 'document', '../../../Documents and Settings/Caruso/Documenti/Kledi/Kledi Presentazione Calendario/KPC/k6.JPG');)</p>
</td>
<td width="145">
<p align="center">k7_tm2.jpg (javascript:nph_change_img_src('nph_slide1', 'document', '../../../Documents and Settings/Caruso/Documenti/Kledi/Kledi Presentazione Calendario/KPC/k7.JPG');)</p>
</td>
<td width="145">
<p align="center"></p>
</td>
<td width="145">
<p align="center"></p>
</td>
<td width="145">
<p align="center"></p>
</td>
</tr>
</table>

../../../Documents%20and%20Settings/Caruso/Documenti/Kledi/Kledi%20Presentazione%20Calendario/KPC/k1.JPG</p>
<p align="center"></p>
</body>

</html>

PunkIvi
25-01-2003, 12:42
Sono sbagliati i percorsi, esempio ../../../Documents and Settings/Caruso/Documenti/Kledi/Kledi Presentazione Calendario/KPC/k2.JPG. Metti sia il file sia le foto in un'unica cartella e cambia i percorsi in "k2.JPG", cioè senza la path prima, solo il nome del file.

E non parlare di crack chè Mr. moderatore s'arrabbia :p

:ciauz:

xalls
25-01-2003, 14:56
Ciao PunkIvi
grazie mille per avermi risposto allo ra la prima parte credo di averla capita la seconda invece quella di non mettere la path prima del nome no perchè non sò cosa sia questa path mi dici cos'è facendo un esempio con quello che ho scritto sopra.Grazie

xalls
25-01-2003, 18:26
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto è da ieri sera che cerco di trovare una soluzione a questo problema ma non riesco sto veramente esaurendo se non risolvo questo problema credetemi che non ho via di uscita...........sopra ho messo il codice html di un tipo di pagina con album fotografico che vorrei realizzare e che non sò perchè non riesco dato che le immagini in grande non mi si visualizzano,può darsi che sia io ignorante e non capisca come devo fare ma credetemi che le sto tentando tutte.Vi prego.Grazie

virusbye
25-01-2003, 19:24
Il titolo è scritto male!
L'argomento non è la programmazione!
e non si parla di crack!

:)

Loading