Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    5

    Occupazione memoria in C

    Ho creato un programma che accetta un stringa in input da massimo 128 caratteri e utilizzando un array di 130 x 250 char (circa 64 Kb) effettua operazioni con le parentesi correttamente.
    (Utilizzando le liste o gli albero avrei potuto usare anche fno a 10 volte meno memoria ma con un codice molto più complicato.)

    Il programma è acccettabile ?

  2. #2
    Come? Cos'è che fa il programma? Fa qualche esempio.

  3. #3
    Tutto si può fare...
    Io ti consiglio una lista, è tutto sommato facile e occupa molto meno se la implementi a modo (cioè dinamicamente). Cmq se proprio non ti va lascialo così e non fai un soldo di danno. Se è per un esame attento chè ti bocciano, a queste cose ci tengono!

    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

  4. #4

    Re: Occupazione memoria in C

    Originariamente inviato da elvisr
    Ho creato un programma che accetta un stringa in input da massimo 128 caratteri e utilizzando un array di 130 x 250 char (circa 64 Kb) effettua operazioni con le parentesi correttamente.
    (Utilizzando le liste o gli albero avrei potuto usare anche fno a 10 volte meno memoria ma con un codice molto più complicato.)

    Il programma è acccettabile ?
    Dipende dal complesso del programma, comunque in parte ti sei già risposto da solo. Occupare meno risorse è fondamentale per un buon software.

    Topolin, Topolin, viva Topolin!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.