Da qualche tempo sto controllando glispyware nel mio computer con Ad-aware. I files spia che trovo (in genere sono cookies) si cancellano senza problemi. Tra gli 'spioni'ad-aware mi segnala sempre anche il file Windows/Temp/IadHide3.dll. Ho provato a cancellarlo ma invano. Alla richiesta di cancellazione infatti Ad-aware la rifiuta
avvertendo che il file è in uso da parte di Windows. Ho aperto allora la cartella Temp provando a cancellarlo 'a mano' con il tasto elimina, ma
Niente! Stesso rifiuto e stesso messaggio.
Da dire che il file (ho controllato la data) risale al 2001, ma io di recente ho formattato il disco rigido ricaricando Windows (dallo stesso cd che ho in dotazione con il computer). Come è possibile? La data mi fa pensare che esso sia già compreso nel disco di Windows che ho! E' una trovata della Microsoft?![]()
Mi saprete dire che razza di file èe se devo preoccuparmi e anche ovviamente come fare per cancellarlo! Grazie

spyware nel mio computer con Ad-aware. I files spia che trovo (in genere sono cookies) si cancellano senza problemi. Tra gli 'spioni'ad-aware mi segnala sempre anche il file Windows/Temp/IadHide3.dll. Ho provato a cancellarlo ma invano. Alla richiesta di cancellazione infatti Ad-aware la rifiuta
avvertendo che il file è in uso da parte di Windows. Ho aperto allora la cartella Temp provando a cancellarlo 'a mano' con il tasto elimina, ma
Niente! Stesso rifiuto e stesso messaggio.
e se devo preoccuparmi e anche ovviamente come fare per cancellarlo! Grazie
Rispondi quotando
Zoccola informatica in pensione