Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    894

    Fireworks 4 VS Fireworks MX

    Sono cambiate molte cose con questa nuova versione del tanto amato programma Macromedia, ma le novita che proprio non accetto sono le seguenti:

    1)se disegno con una matita una riga lunga e rotondeggiante essa si trasformera in un immagine vettoriale con background trasparente. Se noi volessimo agire sui punti di controllo della linea in modo da cambiarne il movimento o la dimensione ecc ecc... non si puo fare.

    2)Se creo un quadrato con background trasparente e bordo trasparente e volessi inserirgli un Pattern (un background) lo si puo fare tranquillamente ma (MA) non posso agire, come era possibile con la versione precedente del programma, sulle dimensioni dell'immagine usata come background o sul sua posizione o orientamento.
    Voi come fate?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    894
    :quote:

  3. #3
    Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,446
    Fireworks 4 VS Fireworks MX - io preferisco il 4 :metallica

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    894
    Ma nessuno sa rispondermi?? :tongue:

  5. #5
    forse per pigrizia continuo ancora ad adoperare il 4

  6. #6
    Continuo ad usare il 4.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    894
    ok ma chi usa l'MX?

  8. #8
    io ho trovato un po di "casini" per quello che riguarda i pusanti nella ves. MX

  9. #9
    io uso MX...
    Il punto uno potresti risolverlo usando lo strumento penna con un riempimento nel tratto di 1 conservando l'editabilità dei punti.

    Per il secondo punto ti basta dargli riempimento pattern e visualizzerai le maniglie per cambiargli posizione e orientamento.

    Lando
    //senior guerrilla marketing architect//
    www.bonsite.net
    Fireworks!
    www.escogitando.it

  10. #10
    nella versione 4 se copiavi e incollavi il tuo pulsante poi da oggetto cambiavi il testo ti chiedeva di cambiare il corrente o tutti, se scelglievi la prima creava un'altro simbolo identico ma col nuovo testo.

    Nel mx puoi cambiare il testo, ma se entri nel simbolo/simboli rimane sempre il testo iniziale...

    Se qualcuno ha la soluzione....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.