come faccio a impostare un gestionale adatto su tutti i monitor e a tutte le risoluzioni?
Mi mandate esempi masnovi@libero.it
Ciao
come faccio a impostare un gestionale adatto su tutti i monitor e a tutte le risoluzioni?
Ciao
dal momento che vb ti mette a disposizione l'oggetto screen il problema non si pone basta che crei le form e i controlli come percentuale di screen o che fai un oggetto che li ridimensiona a runtimeOriginariamente inviato da max10
Ciao
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
ok ma potresti spiegare meglio non so usare l'ogetto screen?
TI PREGO AIUTAMI
esempio
form1.height = 1/4 * screen.height
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Ok ma perchè 1/4 * screen.height
e per i controlli contenuti nel form1 come faccio