Kevin Mitnick è stato rilasciato 6 giorni fa!!!![]()
Hanno rapito Berlusconi e chiedono un risarcimento di 10 milioni di euro, altrimenti gli danno fuoco. Partecipa anche tu... abbiamo già raccolto 500 litri di benzina...
Chi vuole intendere INTENDA, gli altri IN ROULOTTE
Al! percepisco un po' di stizza...
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
.....Concordo con Al è qui!!!
Kevin Mitnick primo non ha mai attaccato privati, e secondo non ha mai attaccato con fini di distruzioni, ma solo per la voglia di conoscere e sapere!!!
QUINDI E ALLORA?
CIAO
e soprattutto nonm è stato rilasciato 6 giorni fa ma ben prima... da un paio di giorni può però usare un computer collegato a internet, ma non vedo il problema...
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
Di cosa ti preoccupi?!?Originariamente inviato da michint85
Veramente stavo chiedendo qual'era la cosa di cui parlare.Originariamente inviato da Habanero
Al! percepisco un po' di stizza...
E' stato rilasciato. E quindi?
Topolin, Topolin, viva Topolin!
Dimenticavo, il titolo non era conforme al Regolamento.
L'ho cambiato.
Topolin, Topolin, viva Topolin!
non mi preoccupo affatto.
Dico ha riavuto la libertà un mito....
Hanno rapito Berlusconi e chiedono un risarcimento di 10 milioni di euro, altrimenti gli danno fuoco. Partecipa anche tu... abbiamo già raccolto 500 litri di benzina...
MITOOOOOOOO