Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: frame con datagrid

Utente di HTML.it

frame con datagrid

Ho gia' costruito una pagina funzionante con dropdownlist e datagrid. Ora ho la necessita' di creare 2 frame , uno con i dropdownlist che rimane fisso e l'latro contenente il datagrid.

il frameset l'ho creato < frameset rows="187,50%>
    <frame name="header" src="tabella1.aspx">
    <frame name="main" src="tabella2.aspx">

nel file tabella1.aspx ho tolto il datagrid per metterlo nel tabella2.aspx e giustamente mi da errore il frameset xche' non trova il datagrid!! come faccio a collegarli??

premesso che ho anche messo in tabella1.aspx: <base target="main">

grazie

in .net i componenti devono essere nello stesso form per vedersi. però puoi spedire i parametri di ritorno al datagrid in qualche modo (tipo attaccandoli all'URL) e causare il rebinding della pagina col datagrid (basta ricaricarla).

Utente di HTML.it
    Mi sembra una soluzione un po' macchinosa anche perche' ho un datagrid con parecchie colonne che estrae dati da un d.b., se qualcuno ha un'altra soluzione ben venga,,

grazie comunque

Utente di HTML.it
    son riuscito a farlo funzionare!! pero' ho ancora un problemino.
    in base alle scelte fatte sul frame superiore, il frame inferiore si aggiorna ed e' ok, ma se devo azzerare o impostare un valore in un campo del frame superiore, non si aggiorna (infatti il frame superiore rimane fisso) come faccio???

grazie

Permessi di invio