Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64
    Utente di HTML.it

New PowerMac G4 1Ghz/ monoprocessore ?!?!

ciao, guardando le specifiche tecniche di questo nuovo mono processore ad 1Ghz ho notato che il system bus é ancora a 133Mhz ?? perché ? ma siamo andati indietro invece di andare avanti ?? mi consigliate di prenderlo ? ho letto recensioni a caldo che dicono che sia peggiore di quello prima (in termini di velocità)... cosa ne pensate ?
    ...all' assenza che cosi come divide unisce...

Bhè, se calcoli che in pratica costa come un iMac/eMac.. e loro hanno il bus a 100!

Io, se non fosse per la ventola che sarà sicuramente rumorosa come quella di tutti gli altri PowerMac (anche se forse meno del BI), me lo comprerei per casa.

Utente di HTML.it
    si ma l' i-mac / e-mac non hanno niente a che vedere con un G4 tower... ??? non mi sembra il caso di fare questi paragoni !!

...."l'interno dei nuovi Power Mac è stato riprogettato in modo da ridurre drasticamente il livello di rumore emesso dalla ventola di raffreddamento. Esternamente sono del tutto simili ai precedenti".

altre opinioni ?? :master:

Utente bannato
    Aspetta la prossima settimana in cui verrano presentati i nuovi iMac/eMac e poi fai i dovuti conti e paragoni

rikyxxx

oramai non ci capisco + niente di queste strane politiche Apple.
    il 23" è passato da circa 4600€ a 2500€ in un giorno (e poi dicono che si paga la qualità....). i dischi rigidi delle nuove macchine sono degli ATA100 (i precedenti erano ATA133)........:b

Guarda che il modello base del PowerMac entra proprio in lotta con l'iMac in quanto chi non si poteva permetter un tower -perchè troppo oneroso- era corso ai ripari comperandosi un iMac. Con questo modello Apple invece consente, praticamente a tutti, di acquistare un sistema espandibile senza sborsare un capitale.

O io sono l'unico pirla?!?

Grazie, niente risposte.. ho già capito..

P.S.
    Cmq c'era già una discussione aperta sempre sul nuovo PowerMac: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=390216

Ciao, stamattina ho fatto un po' di conti.
    Il monoprocessore a 1 GHz costa 1.800 euro, il dual processor a 1,25GHz che fino a ieri era il modello di punta se al posto della scheda video ATI Radeon ci metti la precedente GeForce 4 lo paghi 2.390 euro.
    Non troppi euro in più e ti compri una scheggia e non rischi di avere in mano un modello nuovo già sorpassato. Devo prendere anch'io un Mac e ho fatto due + due.

Utente di HTML.it
    ma io vorrei sapere una cosa, i modelli dual vanno che sono scheggie ma solo se si usa certe applicazioni o sbaglio ?
    che senso ha comprarsi un dual e utilizzarlo come se si avesse un monoprocessore ??

qualcuno può illuminarmi ?

x hotel 77:

la discussione già aperta non si riferiva in particolare al G4 monoprocessore ma all'uscita di nuovi power mac...

L'unica cosa che so in particolare di questo argomento è che Photoshop è ottimizzato per sfruttare al massimo i due processori.

Utente di HTML.it
    questa di photoshop l'avevo sentita anch'io ma molto alla leggera, ma a parte questo ?

c'é un pò di confusione miii sembra tra gli utenti.. dov'é che si possono reperire maggiori informazioni al riguardo ??

se io uso un 10% di photoshop con il mio G4 mi serve veramente di comprare un dual o posso anche prendermi nuovo monoprocessore ? oppure non é il caso ? sempre +

Permessi di invio