Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Rinominando non succede niente.

Ho notato che se rinomino un' immagine
    es :
    foto.jpg
    in
    foto.gif

e la visualizzo tramite html [img]foto.gif[/img] non esiste alcuna differenza.....com è possibile ?? ci potrebbero essere problemi di incopatibilità con alcuni browser (visto che ho provato solo con IE) ???

E' un errore fare una cosa del genere ?
    www.fulleffect.it
    Il miglior sito hip hop in Italia.

FAIEL aka Raffaele Madaro
    FORZA BARI !!

Non vedo il motivo per farlo.

Il motivo è che uso uno script per uploadare foto sul server...Oltre alla foto è possiblie inviare anke la mianiatura...lo script mantine collegati i nomi delle 2 foto, ma anke le loro estensioni, quindi se uploadi una foto in .jpg e la miniatura in .gif, la miniatura viene rinominata in .jpg

Ci sarebbero problemi ?
    www.fulleffect.it

FORZA BARI !!

Basta che fai anche la miniatura in JPG, no??? :master:

La mianitura nn la faccio io, ma la deve inviare chi upload...come faccio io a fare le miniature ??
    In ogni caso la mia domanda resta sempre quella iniziale...ci sono problemi ??
    www.fulleffect.it

FORZA BARI !!

Forse non ho capito, ma tu rinonimi una jpg in gif il tempo dell'upload e poi viene ririnominata coll'estensione corretta? Però il tuo primo post diceva altro. Come stanno le cose? Non credo possibile che il browser legga una gif rinonimata in jpg o il contrario.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio