PDA

Visualizza la versione completa : IIS e Windows XP pro, aiutooooo!

archj
30-01-2003, 15:34
Salve a tutti,
perch IIS non ne vuole sapere di avviarsi in WXP professional?
sono praticamente disperato ho installato di tutto, ho letto tutti gli help in linea, tutti i forum, ho scaricato ogni patch disponibile, ... niente, nisba, niet. Non parte!!
Il problema proprio che non si avvia. Cosa devo fare, premetto che provengo da W98/PWS, devo riinstallare il vecchio SO?
Esiste in questo cavolo di XP pro un bottone da premere per dire a IIS avviati, che non sia quello da me pi volte premuto in risorse del sistema/bla bla bla/amministrazione di IIS? ricevendo perentoriamente dei bei vaff... di risposta?
Esiste un modo per verificare se ho tutto quello di cui IIS ha di bisogno per partire? (ho gi installato TCP/IP o come cavolo si dice) cos'altro devo configurare?
Grazie e scusate per il disturbo.

Syd Barrett
30-01-2003, 20:01
ti d errore? o cosa?

archj
31-01-2003, 14:14
intanto grazie Syd,
quando vado sul tool di amministrazione di IIS non dovrebbe comparire il nome del mio computer con tutto l'albero delle directory? invece non compare niente! dico allora di aggiungere un computer, metto il nome del mio computer o glielo faccio cercare, ma mi dice che non trova alcun computer o che non in grado di aggiungere il computer alla lista.
Vado in strumenti servizi di amministrazione e seleziono IIS, da questo pannello dovrei, in teoria, poter avviare o disattivare IIS il quale risulta disattivato, premo il link AVVIA, ma mi risponde che non possibile avviare IIS senza altra spiegazione.
A questo punto non so proprio cosa fare.

Loading