Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: preload di frame

Utente di HTML.it

preload di frame

Ciao
    Ho un sito internet, non ancora in linea, diviso in frame. Ogni frame contiene un filmato flash.

Vorrei creare una pagina di preload in modo da controllare i filmati presenti dentro i frame in modo che partano tutti assieme e senza scatti.

Adesso, se io metto la pagina online, carica un filmato alla volta (filmati dentro i vari frame), e a causa del peso dei filmati, li svolge a scatti, le animazioni si bloccano ecc.
    Per evitare questo dovrei mettere un preload dentro ad ogni filmato, pero anche se faccio questo non evito che le animazioni partano in momenti differenti le une dalle altre.

Servirebbe qualcosa che dica a tutte le animazioni (divise dentro i frame html) di caricarsi, e solo quando sono tutte caricate gli dica di partire.

E una cosa fattibile?

Grazie dell'aiuto.

trap008
    Guest
    non so se ti ho capito bene...
    comunque ci sono modi molto migliori di questo...
    comuque se fai un preload iniziale dove specifichi cosa deve caricaricare una volta caricato lui parte all'avvio dei filmati..
    ripeto non ho ben chiaro cosa vuoi fare...fammi sapere... caso mai ti mando un codice

Utente di HTML.it
    non è un problema di preload ma di organizzazione dei filmati, ad esempio se hai caricato vari movie sullo stage per ogni frame metti uno stop per ogni frame così ti parte un filmato alla volta e a fine di ogni filmato metti un _root.gotoAndPlay("nome filmato"); dove nome filmato sara il nome che dai all'etichetta di ogni framE sullo stage.

Utente di HTML.it

problema

Ciao
    Innanzitutto, grazie per la risposta, forse pero non mi sono spiegato bene.
    Quando parlo di frames, non parlo di frames di flash, ma di una struttura in frame di

dreamweaver.

Quello che voglio fare è creare un pagina html che contiene un preload in flash.
    Questo preload dovrebbe controllare il caricamento di tutti i filmati presenti nella

pagina successiva (home), ed inoltre farli partire assieme, in modo che "sembri" un

filmato unico anche se in realtà è diviso in frames (quindi in pagine html indipendenti

le une dalle altre).

La pagina home è quindi divisa a pezzi, divisa in frames, non è formata da un unico

filmato.
    Il problema del preload si potrebbe sistemare mettendo un preload dentro ad ogni

singolo filmato che compone la pagina home. Questo mi risolverebbe il problema dei

filmati eseguiti a scatti, ma non mi risolve il problema di farli partire assieme una volta

caricati, questo perche sono swf indipendenti e con pesi diversi gli uni dagli altri.

Grazie della risposta.
    Ciao

Permessi di invio