Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: info

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    2

    info

    Scusate se sono duro, ma è meglio capire le cose come stanno,..
    Ho la sfortuna di essere cascato nell' offerta light di info/wind,
    in aggiunta ho scelto l' opzione del comodato d' uso per il modem, ora mi rendo conto dei limiti di tale offerta, dato che nell' ultimo periodo la navigazione è diventata difficile...
    Fortunatamente non ho aderito al piano Canonezero, sono quindi un utente telecom e wind.
    Adesso sarei intenzionato a passare all offerta Fast, sempre di wind, descrittami comunque come buona, nonostante le carenze della "sorellina minore", oltretutto vorrei uscire dal comodato d' uso del modem, comprandomene uno, secondo voi tutto ciò è possibile?
    Grazie in anticipo!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    6,413
    Per il modem credo di si, in pratica fai un nuovo contratto.

    Domanda: non ti sono bastate le disavventure che sembra tu abbia avuto con la 256? è vero che si dice che la 640 vada meglio della 256, ma si tratta sempre di Infostrada/Wind. Chi ti garantisce che un domani non faccia la fine della 256?
    ciao

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    il tuo problema sotto forma di equazione:
    y=problemi che hai avuto con ADSL infostrada in passato
    x=problemi che avrai con FAST ADSL Infostrada

    640:256=x:y
    x=(640/256)*y
    x=y*2,5

    :quote:

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    67
    Molto carina questa chiave di lettura Seclimar:gren:

    Ciao

  5. #5

    Re: info

    Originariamente inviato da dnmanna
    Scusate se sono duro, ma è meglio capire le cose come stanno,..
    Ho la sfortuna di essere cascato nell' offerta light di info/wind,
    in aggiunta ho scelto l' opzione del comodato d' uso per il modem, ora mi rendo conto dei limiti di tale offerta, dato che nell' ultimo periodo la navigazione è diventata difficile...
    Fortunatamente non ho aderito al piano Canonezero, sono quindi un utente telecom e wind.
    Adesso sarei intenzionato a passare all offerta Fast, sempre di wind, descrittami comunque come buona, nonostante le carenze della "sorellina minore", oltretutto vorrei uscire dal comodato d' uso del modem, comprandomene uno, secondo voi tutto ciò è possibile?
    Grazie in anticipo!!
    X quanto riguarda l'upgrade della linea in genere è possibile...ma cmq dipende sempre dal provaider...quindi conviene sentire direttamente loro....ed in genere l'offera maggiore va meglio della light.
    X il modem leggevo tempo fa ke molte compagnie costringono ad un canone di noleggio modem minimo di 12 mesi...ma anke qui la cosa è suscettibile da compagnia a compagnia.
    Il mio consiglio è leggere x bene il contratto...e non vi è scritto nulla in merito allora puoi tranquillamente non pagare + canone del modem.

    Ad ogni buon conto credo ke una telefonata sia d'obbligo in modo da vedere anke ke aria tira da quelle parti.


    Ciao da neorunner

    Socio esterno "club del ping"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.