Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: stampare lo schermo

stampare lo schermo

ciao ragazzi scusate se forse sono un po' OT!!
    ma sto cercando un programma freeware per stampare lo schermo direttamente con la sola pressione di un tasto... ho trovato Print Screen 2001 di Ioannis Zenas ma il link non funziona!!

chi ce l'ha o sa dove posso recuperarlo??

grazie

PS78

il tasto stamp sulla tastiera non funziona già così?
    I see dead pixels.

no, il tasto stamp copia negli appunti e poi devi andare in un programma di grafica e incollare gli appunti.

il programma che dico io fa sì che premendo stamp si avvia automaticamente la stampa...

PS78

Ammazza che giro lungo! :gren:
    Lo copi negli appunti, lo incolli in un programma e lo stampi, e che sarà mai?
    Nn è mica sta gran perdita di tempo

Ciauz! :bubu:
    http://seldon2.interfree.it/noscorie.gif
    Sei libero di scaricare e usare questo banner per dire NO alle scorie nucleari in Sardegna

non è per la perdita di tempo in sè, siccome devo inserirlo in un CD e l'utente finale puo' essere un imbranato o un pigrone qualunque o un nonno di 90 anni che non sa o non riesce a copiare lo schermo col tasto stamp nemmeno se gli scrivi la procedura passo passo, mi serviva un prog del genere... inoltre se questi programmi ci sono si vede che servono a qualcosa no??

PS78

Considerato che un programma di grafica si deve aprire comunque, credi che sia più complicato spiegare di premere stamp aprire paint e incollare che far installare un programma nuovo e spiegare come usarlo per fargli catturare lo schermo?
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio