codice:
Stage.scaleMode = false;
largh = Stage.width;
altez = Stage.height;
fscommand("allowscale",false);
_root.createEmptyMovieClip("mc", 1);
function loading() {
car = mc.getBytesLoaded();
tot = mc.getBytesTotal();
if (car>1024) {
if (car == tot) {
mc._x = Math.round((largh-mc._width)/2);
mc._y = Math.round((altez-mc._height)/2);
mc._visible = 1;
clearInterval(a);
b = setInterval(cambiafoto, 3000);
//durata intervallo 3000 = 3 sec
}
}
}
function cambiafoto() {
if (i>=10) {
i = 1;
} else {
i++;
}
mc._visible = 0;
mc.loadMovie(i+".jpg");
clearInterval(b);
a = setInterval(loading, 100);
}
i = 1;
_root.mc.loadMovie(i+".jpg");
mc._visible = 0;
a = setInterval(loading, 100);
A me così funziona
In pratica tu ti sei dimenticato di chiamare la function perciò non iniziava mai.