Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: info sui swf

info sui swf

volevo chiedere...quando guardo un sito mi ritrovo nella cache (Temporary Internet Files) i file flash, ...con win98 me li copiavo in qualche cartella e me li riguardavo all'occorenza ..ADESSO SE FACCIO LA STESSA COSA CON WIN2000 NON SI VEDE NULLA.......SI VEDE TUTTO BIANCO.....

c'e' qualche altra strada....?????

ciuzz

Il problema non è sicuramente windows 2000...magari stai tentando di aprire filmati fatti con flash Mx e sul pc come lettore standalone hai il 5...tanto per dirne una

sul pc...ho flash5...e pure flashMx......vanno forse in conflitto???
    ciuzz

Potrebbe anche essere, ma mi pare che in molti abbiano le due versioni installate e non abbiano troppi problemi...però controlla magari che per l'apertura degli .swf sul tuo pc sia impostata l'ultima versione del lettore

sorry...come faccio a controllare????? quale versione ho di default????

comunque...gli stessi file in .swf scaricati da un pc con win 98....portati fuori dalla cache....si vedono.......

quindi.....non penso sia il lettore..... ba...vai a capire te...cosa sia
    ciuzz

Magari su windows 98 hai correttamente installato il nuovo lettore.

I files che in windows 2000 non riesci ad aprire, sai se sono stati realizzati con Flash Mx ?

E..QUESTO NON LO SO...SONO I FILE SWF..CHE TROVI IN GIRO SULLE PAGINE.......E...NON SAPREI DIRTI IN CHE FORMATO...SONO..
    ciuzz

Permessi di invio