Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di JJ
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    47

    Filmato fa crashare FLASH! [Aiuto]

    Ciao!

    Ho prodotto con il mio bel FLASH5 un file con classico preload, qualche immagine, ecc...

    Ho quasi terminato il lavoro, ma mi sono accorto che sia il lettore standalone sia il programma vero e proprio crashano con questo file!!

    Ho FLASH5 su WINXP, e non mi ha dato mai problemi.... non mi dite che devo rifare il file

    Esiste una patch prodotta dalla Macromedia per questo prob?!?
    Mi sono fatto un giro sul loro sito, ma sembra che il flash non abbia mai avuto patch!!

    Cosa fare?

    Grazie

    P.S. Vale la pena rivolgersi al SERVIZIO CLIENTI?!?! Ne ho diritto?!?! Chiaramente il programma è originale.
    "Mi preoccupo continuamente della mia bambina e di Internet, anche se è ancora troppo piccola per potersi collegare. Ecco cosa mi preoccupa. Mi preoccupa il fatto che fra 10 o 15 anni, lei verrà da me e mi dirà "Papà, dov'eri quando hanno tolto la libertà di parola in Internet?'"
    --Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation

  2. #2
    ma ti da problemi solo con questo file o con tutti i fla???
    Nel primo caso, dicci un pò cosa hai fatto e magari posta i codici che usi.

    Nel secondo caso i problemi possono essere vari (da sistema Operativo a qualche conflitto).

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  3. #3
    Cmq il problema potrebbe essere qualche loop infinito che fa crashare il player (se il programma crasha quando esegui il filmato).
    Quindi io comincerei col rivedere l'actionscript che hai usato nel tuo filmato, controllando che in giro non si creino dei loop infiniti che normalmente portano l'utilizzo della CPU al 100% e mandano in crash il programma.
    Come dice il buon Yassa, puoi postarli qui se vuoi una mano.
    Se il programma è originale non vedo xkè non approfittare del Servizio di assistenza che la Macromedia ti fornisce.

    ciauz
    Ale
    Moderatore di me stesso
    LAVORICREATIVI.COM - ANNUNCI PER CREATIVI e AGENZIE
    SNOWTURA.COM - UNDER CONSTRUCTION

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di JJ
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    47
    Grazie

    Il problema non credo sia negli ActionScript.

    Sono codici semplici, nessun loop di stallo (non sarò un bravo flasher, ma la programmazione è il mio pane quotidiano).

    In pratica una volta fatto partire il filmato (standalone o nel Flash) appena lo blocco lui si pianta....

    come fare?
    GRazie
    "Mi preoccupo continuamente della mia bambina e di Internet, anche se è ancora troppo piccola per potersi collegare. Ecco cosa mi preoccupa. Mi preoccupa il fatto che fra 10 o 15 anni, lei verrà da me e mi dirà "Papà, dov'eri quando hanno tolto la libertà di parola in Internet?'"
    --Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation

  5. #5
    mandami il fla, vedo se si blocca pure a me

    yassassin@yassassin.it

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.