Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    C:\WINNT\Downloaded Program Files - Posso cancellare?

    C'è qualcosa che non va...mi trovo nelle impostazione del firewall, un certo Xupiter ToolBarLoader MFC Application, l'ho bloccato, ma ogni tanto la macchina mi chiede di riavviare.
    Il fatto è che questo PC ha due utenti, e l'altro mi sa che ha scaricato qualcosa di fastidioso...
    SQLoader vi dice niente?

    Comunque la roba sotto programs files, la posso cancellare?

  2. #2
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    6,739
    E' un programma Adware, ed inoltre può rimandare la propria homepage sul suo sito. Questo è ciò che puoi trovare nel tuo Pc:
    Esecuzione autom. XupiterCfgLoader, Xupiter Startup, XupiterToolbarLoader e queste sono le applicazioni (per l'ultima, XupiterToolbarLoader, non si conosce): XTCfgLoader.exe, XupiterStartup.exe
    Scarica SpyBot, aggiorna le definizioni e lancialo
    http://downloads.xangelx.com/mod.php...t&id=1&level=1

    Marco(amvinfe)
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

  3. #3
    Perfetto (quasi).
    Ho installato il programma, ed ho trovato tante di quelle zozzerie che nn ti dico (e tra parentesi mi ha risolto il problema del redirect per la pagine non trovata che avevo da tempo).
    Però appena ho riavviato (in realta ho fatto disconnetti utente) dopo aver pulito tutto, mi si ripresenta la solita schermata "Per rendere effettive le nuove impostazione, riavviare ora", che poi era il messaggio che mi ha messo in allarme...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.