Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Tin cosa fare????

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    5

    Tin cosa fare????

    Vi pongo il seguente problema
    Contratto Base sottoscritto il 30/01 ad oggi non ho la linea (32gg di attesa per ora) nonostante la raccomandata e i solleciti inoltrati. In compenso la Tin.it ha pensato bene di far partire il 13/01 il pagamento del canone in quanto dicono di aver fatto la connessione. Il problema è un guasto di telecom di cui loro non rispondono. Essendo un contratto base il pagamento parte automaticamente.
    Insomma pago per una mail ove c'è scritto 'Il collegamento internet è presente sulla sua linea'.
    Pur non avendo mai navigato, non so se sono in grado di recedere il contratto in quanto i famosi 10gg. dal loro teorico allaccio sono passati.
    Mi serve un consiglio, visto che qualunque mia iniziativa sembra essere inutile.
    Grazie a tutti

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,966
    non pagare e se vuoi fare una cosa furba chiama telecom e digli che vuoi passare ad alice:adhone:
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    5

    la tin ha connesso la linea

    La tin.it ha mantenuto l'impegno ed ha finalmente connesso la linea......a 32 Kb fissi!!! Be' per il momento niente male

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.