Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    problemi con alice, oppure no?

    Ho alice 640 dal 7/01/2003
    tutto andava x il meglio ,(velocità di download ad 80 kb/s , ping su ngi 45 max 50) ma da martedi' ho dei grossi problemi che non riesco a dargli una spiegazione logica..
    Se uso programmi di p2p (imesh) funziona a meraviglia come se non ci fossero problemi, se provo ad aprire una pagina web, oppure a fare un invia ricevi con outlook , ecco li cominciano le magagne....
    le pagine di internet non si aprono, al max si aprono a metà, la posta non la ricevo, pero' riesco a collegarmi ad alcuni siti (tipo puntoadsl, html),ovvero riesco solo a collegarmi ai forum..... ho pensato fosse un rallentamento, ma xchè con imesh scarico a 50???
    non dovrebbe essere rallentato anche imesh?? come modem uso un alcatel usb (comprato nuovo) mai avuto nessun tipo di problema, protocollo pppoa. Qualcuno saprebbe dirmi se sono io ad avere problemi oppure è la linea?? ho chiamato telecom e , secondo me, gli operatori sono dei robot che appenasi sentono dire "ho un problema..." loro rispondo "si è vero ci sono problemi sulla linea..."
    MY NAME IS DUKE NUKEM!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,358
    pure io ho avuto qualche problema nell'apertura di siti con alice mega alcuni gg fa, circa in concomitanza con la diffusione di quel virus....
    aprivo subito html.it ma non riuscivo a farlo con msn.it, ad es: il tutto può esser durato un giorno e mezzo
    ho lasciato perdere e dopo qualche giorno si è sistemato tutto da solo

  3. #3
    ho provato a buttare su un vecchio modem 33.6, e con questo le pagine si aprono.. quindi l' univo virus che puo' essere è quello di adsl...
    MY NAME IS DUKE NUKEM!

  4. #4
    E' succeso anche a me, ma da oggi si è ripreso.
    Dopo ciò che ho passato con Libero Light, ora vivo nel terrore quando ci sono rallentamenti!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.