Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

una domanda sul copyright

Sto facendo delle modifiche al mio sito.
    In una dir www.statointernazionale.com/gif lingua ho raccolto diverse gif che ho scaricato da internet molte delle quali dai siti che contengono raccolte di gif.
    Altre da altri siti.
    Il problema che ora non riesco a più risalire al sito d'origine.
    Come faccio a controllare se una gif o immagine a il copyright????.

Altra domanda: per le modifiche sono partito dal stile.css di html.it e in parte ho ripreso il tipo di impaginazione di html.it posso sapere se con le diversificazione apportare posso considerare un lavoro nuovo o copia di html.it e in questo caso cosa mi consigliate di modificare.
    Per ora online non ho link alle nuove sezioni voglio essere sicuro di non avere problemi e soprattutto di non dover rifare il lavoro dopo che il materiale e online.

www.statointernazionale.com/lingua
    www.statointernazionale.com/piobbico/
    grazie per l'aiuto

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    purtroppo avresti dovuto prima controllare sui singoli siti se era permesso prendere le immagini. Stesso vale per i css di html.it: http://www.html.it/legali.htm -->

"I contenuti pubblicati sui siti di proprietà di HTML.it srl non possono essere replicati, neanche parzialmente, su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e cdrom senza la preventiva autorizzazione di HTML.it srl, indipendentemente dalle finalità di lucro. L'autorizzazione va chiesta per iscritto via posta elettronica e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso degli amministratori di HTML.it, sempre per iscritto. Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione.

...

Gli elementi grafici e l'HTML presenti in HTML.it sono da considerarsi di esclusiva proprietà di HTML.it srl."

Permessi di invio