Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di knulp
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    563

    Errori in entrata durante la connessione

    Ciao ragazzi, sono disperato!

    Ho win2000 e un 56k
    Mi si connette normalmente, ma mentre sono collegato, anche se i due computerini vengono visualizzati in basso a destra sulla barra delle applicazioni, non vengono visualizzate le pagine web.

    Ho notato che se guardo i dettagli della connessione, mi da tantissimi errori nei dati ricevuti, mentre non mi da errori in quelli trasmessi.

    Sono quasi sicuro che sia un virus, anche perchè ho formattato, e quando ho reinstallato tutto, ed ho riscaricato le email da outlook, il problema si è ripresentato.

    Vi prego, aiutatemi! ve ne sarò grato per la vita...

    che virus è?
    lo conoscete?

  2. #2
    installare un antivirus ti sembra un'idea stupida?

    in tutti i casi... sei sicuro che non sia un problema del modem?



    David

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di knulp
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    563
    Ho un antivirus aggiornato, ma ora sto provando a scaricare da un altro PC altri Antivirus.

    Sono sicuro al 100% che non sia il modem.

    Grazie !!HELP!!

  4. #4
    E che virus sarebbe?

    Fai una scansione con i rescue disk a sistema spento.

    Topolin, Topolin, viva Topolin!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di knulp
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    563

    leggete e stupite !

    LA COSA PIU' ASSURDA MAI CAPITATA AD ESSERE UMANO!

    Il mio bel virus (che tra l'altro si sta propagando a molte persone che conosco, ma con cui non ho alcuno scambio di email)
    fa questa strana cosa:

    Se mi collego normalmente, come ho descritto sopra, nn funziona, e mi da errori nei byte ricevuti.

    SE INVECE MI COLLEGO MENTRE STO GUARDANDO UN FILMATO SU WINDOWS MEDIA PLAYER, GLI ERRORI IN ENTRATA SI FERMANO, E NAVIGO TRANQUILLAMENTE!

    Se chiudo Windows Media Player, gli errori ritornano, e la connessione si blocca. Se lo riapro, gli errori finiscono, e rinavigo felicemente!

    MAGIE DI BILL GATES!

    Comunque scusa... Come si fa una scansione con rescue disk? devo avere un Antivirus per dos?

    GRAZIE PER L'AIUTO!

  6. #6
    Che virus è?
    Il nome intendo.

    Tu hai un Antivirus? Se no scaricalo o compralo e il programma ti da la possibilità di fare dei dischetti apposta per scansire il sistema.

    Topolin, Topolin, viva Topolin!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di knulp
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    563
    CApito, grazie

    Comunque credo di avere lo "slammer" detto anche SQ HELL, quello che ha colpito le poste.
    L'unica cosa che mi sembra strana è che quel virus dovrebbe colpire PC su cui è installato Microsoft SQL Server, e io non ce l'ho installato!

    Comunque sto cercando di seguire le istruzioni per eliminarlo... vi farò sapere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.