Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    visualizza caretteri + piccoli dei definiti

    Dal titolo si sarà capito poco, e spero di riuscire a spiegarmi. Mi succede una cosa al quanto strana.
    Creo un elenco per un menù con testi font 12, device font, e fin qui tutto ok. Quando lo visualizzo nel web o in flash player, e un paio si vedono più piccoli. In realtà sono tutti uguali.
    Dove sbaglio???

    Ciao
    Nemo

  2. #2
    erifica che siano posizionati tutti a coordinate "nette", ovvero _x e _y 5, non 5.4 o 5.45 prova...
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

  3. #3
    è proprio quando li sposto impostando nelle info dei parametri netti che poi li visualizza + piccoli.
    Nemo

  4. #4
    ma tutti o solo alcuni?
    l'effetto si vede anche da flash o solo quando pubblichi?
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

  5. #5
    Trovato!!! ma non lo avevo impostato io, in trasforma, quelli errati avevano una percentuale di ingrandimento dello 0.3%, ma io non gliela avevo mai impostata. Sarà successo quando ho diminuito il carattere da 14 a 12??

    Comunque grazie a tutti. ciao
    Nemo

  6. #6
    eh.....
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

  7. #7
    Ho notato che l'oggetto testo era ingrandito a 100.3%, e molto probabilmente non veniva più riconosciuto dal browser che prendeva la grandezza del carattere più vicino come deformazione. Almeno credo.
    comunque inseriti tutti a 100%, è scomparso l'errore. Ciao
    Nemo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.