Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Alice 640 Che Bomba!!!

  1. #1

    Alice 640 Che Bomba!!!

    ciao volevo dirvi che alice 640 e' veramente una bomba!!!

    sono 3 giorni che scarico come un missile!

    su directconnect ho fatto vari test con utenti

    sto scaricando a 80k max!! senza nessun rallentamento... veramente soddisfatto!!!

    chi ha alice 640 come me si faccia sentire..


    ciao

  2. #2
    CONCORDO IN PIENO :adhone: VERO CANGOO?!
    Vecchio Moderatore del "Club del PING™"
    ---------------------
    Mazz e panell fann e' figlie bell.......
    Panell senza mazz' fann e figlie pazz'!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    102
    4-feb-03 1.38.58 MISURE TERMINATE Prove :10 Velocita' Media :633.9234095677059Kbit/sec

    Ecco la mia alice su

    http://help.virgilio.it/velox/

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    102
    :mavieni:

    4-feb-03 1.45.20 MISURE TERMINATE Prove :10 Velocita' Media :681.5057056065469Kbit/sec

    La mia 640 da quando ho formattato il disco fisso e reinstallato windows98se, con alcuni registri scaricati da Wintrick, mi sta veramente meravigliando!:gren:

  5. #5
    4-feb-03 1.14.11 MISURE TERMINATE Prove :10 Velocita' Media :643.7663602154691Kbit/sec
    :adhone:
    Vecchio Moderatore del "Club del PING™"
    ---------------------
    Mazz e panell fann e' figlie bell.......
    Panell senza mazz' fann e figlie pazz'!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di jammin
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    251

    Re: Alice 640 Che Bomba!!!

    Originariamente inviato da alessandro100
    ciao volevo dirvi che alice 640 e' veramente una bomba!!!

    sono 3 giorni che scarico come un missile!

    su directconnect ho fatto vari test con utenti

    sto scaricando a 80k max!! senza nessun rallentamento... veramente soddisfatto!!!

    chi ha alice 640 come me si faccia sentire..


    ciao
    Non cantare vittoria troppo presto. Io ho un abbonamento 640 con Tin.it da un anno e mezzo e fino a metà dicembre sono sempre andato a banda piena, ma da allora la velocità è drasticamente calata, figurati che ieri ero sui 15-19 kB7sec.
    Secondo me tolgono la banda ai vecchi clienti per darla ai nuovi, in modo che i nuovi siano contenti e non chiedono disdetta nei primi 10 giorni, mentre i vecchi ormai sono legati a loro, quindi......
    Spero di sbagliarmi e che le cose tornino a funzionare come prima.
    Ciao

  7. #7
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    beati voi, speriamo che non vi tocchi il taglio di banda che la telecom sta facendo con i suoi clienti più affezionati (ma voi l'avete appena attivata/o upgradata dalla 256 e quindi per il momento siete al riparo dagli inconvegneti...)
    e pensare che una volta dallo speed test di virgilio andavo a oltre 690kbit....... adesso invece.......
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    9
    un po' di pubblicità ogni tanto ci vuole eh?

    sono sicuro anche io che la truffa mascherata (come quasi in ogni servizio italiano, o in Italia...) esiste.

    ho alice 640, pago 52 euro con modem in comodato che si disconnette senza motivo, che spesso fatica a riconnettersi, navigo a volte a velocità appena decenti e a volte in apparenza più lentamente dell'isdn che uso in ufficio! pochissimi download viaggiano a 70-75 kbsec, qusi tutti si assestano sui 12-15 per non parlare dei p2p (TUTTI!) dove quando vado a 7-10 è un successo!
    Il succo del discorso è che avessi immaginato così scadente tale servizio mai e poi mai avrei stipulato un contratto da 624 euro all'anno!!! MAI! e poi chi ha detto che deve durare così tanto, perche ci devono vincolare per tanto tempo? perchè prendi appuntamento per la consegna del cd autoinstallante dalle 8 alle 14 di un certo giorno ma ti arriva il giorno dopo dopo aver preso mezza giornata di ferie perchè privo di portineria, perchè devi aspettare oltre 3 settimane per l'attivazione? fatevi 2 conti... io se non migliorano le cose smetto di pagare la bolletta!

  9. #9

    Be dopo aver toccato il fondo con Tiscali

    Dopo aver provato Tiscali!! Sono contentissimo di come va ora la mia alice.Con Tiscali ne ho passate delle belle! addirittura siamo arrivati al punto che manco apriva le pagine web... ma.... io sono contento per ora, io conosco diversi amici che hanno alice come me
    e nessuno si e' lamentato.. poi chiaramente ci sono anche le eccezioni.

    ciao

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di jammin
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    251
    Originariamente inviato da fivendra
    beati voi, speriamo che non vi tocchi il taglio di banda che la telecom sta facendo con i suoi clienti più affezionati (ma voi l'avete appena attivata/o upgradata dalla 256 e quindi per il momento siete al riparo dagli inconvegneti...)
    e pensare che una volta dallo speed test di virgilio andavo a oltre 690kbit....... adesso invece.......
    Anche io ero sulle stesse cifre tue nel test di virgilio, sembrava di volare!
    Speriamo che l'incubo finisca presto.

    P.S. oggi sono sui 25 kB/sec Meglio di ieri che ero sui 19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.