Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    Telecom si è bloccata ?

    Da un po' andando sul sito della tin.it, le città disponibili sono da ormai 3 mesi 1288, non lavorano più ? hanno smesso di ampliare ?

    qualcuno ne sa qualcosa ?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Dovrebbe ripartire a breve.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  3. #3
    cioè ? che ne sai ? e perchè si è bloccata ??

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Se ne è parlato molto, comunque se fai una ricerca tipo su punto-informatico.it trovi qualcosa.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  5. #5
    ho cercato su quel sito ma non ho trovato niente, dove è fra le news ? nel forum ? come la cerco ??

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    115

    ciao

    scusate se la domanda non centra niente, ma non mi andava di aprire un nuovo post quasi inutile, vorrei un informazione quando mi collego ed appaiono i computerini , se passo il mouse sopre di questi mi compare la scritta che dice un tot di byte ricevuti e un tot di byte inviati @ 1500000 bps. Allora questo numero 1500000 bps cos'è ? è un numero buono per un adsl 256? grazie e scusate se la domanda non centra niente.

  7. #7
    è la velocità di connessione, però io quando mi connetto con adsl quei computerini non ce li ho, ce li ho solo con isdn o analogiche... mah.. rispondete a me !!! :adhone:

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    Non e' la velocita' di connessione, e' la velocita' di comunicazione fra il TE e il TA (computer>modem/scheda di rete) che e' ovviamente superiore alla reale velocita' di collegamento per evitare colli di bottiglia. Quel valore nel tuo caso e' normalissimo.

  9. #9
    Originariamente inviato da ARCTiC
    Non e' la velocita' di connessione, e' la velocita' di comunicazione fra il TE e il TA (computer>modem/scheda di rete) che e' ovviamente superiore alla reale velocita' di collegamento per evitare colli di bottiglia. Quel valore nel tuo caso e' normalissimo.
    Non dovrebbe essere 832000 bps per una 256?
    Got a girl? Got money problems...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Originariamente inviato da tizyjayd
    ho cercato su quel sito ma non ho trovato niente, dove è fra le news ? nel forum ? come la cerco ??
    http://punto-informatico.it/p.asp?i=42418
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.