Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: E' normale che...

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    26

    E' normale che...

    dal primo gennaio fino ad ora risulta su Chiarotel un traffico telefonico di 250 euro, quando invece ho Alice Flat e isdn, senza pacchetti sconto sulle telefonate (che se ne fanno poche al mese...).

    Son sempre più deluso e mi deprime sempre più questa situazione di merda...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    Non capisco, chiedi a noi delucidazioni sul traffico fatto da casa tua? Abbiamo appurato che non e' possibile effettuare chiamate su RTC con un modem ADSL (e che comunque non possibile farle da una linea dedicata ADSL, aggiunta ad ADSL) quindi le tue telefonate sono state effettivatemente fatte oppure sono errori di conteggio di Telecom Italia, in entrambi i casi la situazione non ha nulla a che vedere con la connettivita'... anche io sono amareggiato e deluso dal fatto che l'assicurazione non mi paga 2000 euro per un incidente fatto 14 mesi fa, ma non per questo vengo a postare qui!
    Ti consiglio di inviare una raccomandata a Telecom Italia dove chiedi l'elenco delle chiamate effettuate, se c'e' qualche errore (dimostrabile) contesti la bolletta. Punto.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    26
    Ho già i log delle chiamate e son sempre le stesse verso numeri speciali di "servizi albacom" che nn ho idea di cosa siano e che ovviamente nn ho mai fatto.... speravo e pensavo che poi a fine bimnestre ricalcolavan scalando alice flat, per questo ho postato quà.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    ma il tuo modem isdn o analogico era staccato o attaccato al momento delle chiamate?
    controlla a che ora sono state fatte
    a quelle ore il pc era acceso ?

    devi capire chi le ha fatte .. a che ora... perche'.. che numero e' quello ecc..ecc...

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    26
    Faccio il tecnico e assemblatore hw, penso di sapere qualcosa.
    Il 56k nn è mai collegato da quando ho Alice.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    Se fai il tecnico assemblatore, dovresti pure sapere che ADSL non puo' avere nulla a che fare con la bolletta telefonica, pur se addebitata con la medesima fattura e pur utilizzando lo stesso "mezzo trasmissimo" ADSL e' un'altra cosa.
    Se hai i log telefonici devi contestare la bolletta (devi comunque pagare per evitare il distacco!) chiedendo una verifica, se la verifica dice che gli importi sono corretti puoi continuare a contestarla ma ricorda che spetta a te dimostrare che quelle chiamate non le hai fatte (come, purtroppo, lo sai tu.. :/).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.