Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Messanger

  1. #1

    Messanger

    Ragazzi ho un serissimo problema.

    Qualcuno si è impadronito della mia e-mail di hotmail.

    Non so come ma molto probabilmente usa un qualche programma.

    Già qualche giorno fa la mia password non funzionava, ma sono riuscito ad entrare nell'account e riprendermi il tutto mettendo un nuova password. 15 ore dopo il tipo si è intrufolato nuovamente e non c'è verso ora di entrarci.

    Ho bisogno di trovare il suo indirizzo ip (da premettere che si collega nel messanger senza problemi e mi dice: "sarò il tuo incubo perggiore"). Molto probabilmente usa un canale del mirc dove in qualche modo posso confrontare gli ip. C'è un sistema avendo la conversazione messanger aperta di vedere il suo iP?

    Ho zone allarm, ma non riesco a trovare il modo per leggere i log che crea

    Help me pls
    Devil

  2. #2

    Re: Messanger

    Originariamente inviato da devillord
    Ragazzi ho un serissimo problema.

    Qualcuno si è impadronito della mia e-mail di hotmail.

    Non so come ma molto probabilmente usa un qualche programma.

    Già qualche giorno fa la mia password non funzionava, ma sono riuscito ad entrare nell'account e riprendermi il tutto mettendo un nuova password. 15 ore dopo il tipo si è intrufolato nuovamente e non c'è verso ora di entrarci.
    Quando vai su Hotmail, accando al plusante "Accedi", trovi un link, "Password dimenticata?".
    Da lì puoi modificarla. E mettine una difficile da trovare (una combinazione alfanumerica senza senso...)

    Originariamente inviato da devillord
    Ho bisogno di trovare il suo indirizzo ip (da premettere che si collega nel messanger senza problemi e mi dice: "sarò il tuo incubo perggiore"). Molto probabilmente usa un canale del mirc dove in qualche modo posso confrontare gli ip. C'è un sistema avendo la conversazione messanger aperta di vedere il suo iP?

    Ho zone allarm, ma non riesco a trovare il modo per leggere i log che crea

    Help me pls
    Trovare il suo IP non ti serve a niente. Legalmente non è una prova.
    Se la "perseguitazione" continua, cerca di contattare Hotmail.



    David

  3. #3

    ...

    Forse non mi sono spiegato.

    Io non ho modo di entrare nella mia posta. Se scrivo password dimenticata, esce la domanda segreta che è stata cambiata.

    Se potessi entrare nell'account è logico che cambierei la password, ma non so qual'è ora!

    Per quanto riguarda l'ip, serve a me. So quasi per certo che questa persona che si è impadronita del mio account, usa il mirc in un certo canale. Se riesco a far combaciare gli ip, avrò qualche informazione in più su di lui.

    Sono anche stato in questura, sai cosa mi hanno risposto?

    Dacci l'ip che poi ce la vediamo noi.

    In parole povere me la devo vedere io.

    Grazie ciao
    Devil

  4. #4
    Devo ammettere che sulle leggi italiane non sono molto informato

    Però penso proprio per cercare l'IP via Messanger non ci siano metodi legali... a parte uno

    Apri DOS (Start, Esegui, cmd).
    Da messenger mandagli un file; appena accetta, in DOS scrivi netstat e premi invio. Dovresi vedere tutte le connessioni aperte. Di cui probabilmente tante saranno di altri programmi... prova a rifare netstat dopo aver mandato il file e guarda quale indirizzo IP non c'è più...

    SOTTOLINEO che questa è la procedura che ti serve per determinare l'IP da portare in Questura. Poi se ci fai altro, la legge la violi tu...



    David

  5. #5

    grazie

    proverò anche se dubito che accetti qualcosa da me
    Devil

  6. #6

  7. #7
    ACCORDO TRA L'UTENTE E MICROSOFT CORPORATION

    MSN Hotmail utilizza Microsoft Passport per effettuare la registrazione e l'accesso all'account di posta elettronica. Hotmail e Passport hanno condizioni per l'utilizzo e informative sulla privacy separate. Per utilizzare Hotmail è necessario accettare le condizioni per l'utilizzo e l'informativa sulla privacy di Hotmail e di Passport. Le Condizioni per l'utilizzo di Passport sono riportate di seguito, immediatamente dopo quelle di Hotmail. L'Informativa sulla privacy di Hotmail è disponibile all'indirizzo http://www.msn.com/help/legal/privacy.htm, quella di Passport all'indirizzo http://www.passport.net/consumer/privacypolicy.asp.

    SITO WEB MSN

    CONDIZIONI PER L'UTILIZZO e COMUNICAZIONI

    ACCORDO TRA L'UTENTE E MICROSOFT

    Il Sito Web MSN comprende numerosi siti e pagine Web gestiti da Microsoft o da consociate (i "Siti Web MSN").

    I Siti Web MSN vengono offerti all'utente a condizione che l'utente accetti, senza modifiche o riserve, i termini, le condizioni e le comunicazioni contenute nel presente accordo e nei siti Web stessi. L'utilizzo, da parte dell'utente, dei Siti Web MSN, costituisce accettazione dei citati termini, condizioni e comunicazioni. L'utilizzo di un particolare sito facente parte dei Siti Web MSN potrebbe inoltre essere soggetto a condizioni aggiuntive specificate in un altro punto del presente accordo (le "Condizioni Aggiuntive").

    Fare riferimento a quanto segue per i termini e le condizioni che regolano i servizi e/o i siti Web Microsoft aggiuntivi.
    I Siti Web MSN potrebbero inoltre contenere ulteriori condizioni, codici di comportamento o linee guida che regolano l'utilizzo dei siti, incluse, in via esemplificativa, funzionalità o offerte particolari, come lotterie o chat.

    Nel caso di conflitto tra i termini, le condizioni e le comunicazioni qui contenute e le Condizioni Aggiuntive o altre condizioni contenute in uno specifico Sito MSN, prevarranno le condizioni qui contenute.
    Per leggere i termini e le condizioni che regolano i Siti e/o i Servizi aggiuntivi Microsoft visitare il sito:
    MSN Internet Access: http://memberservices.msn.com/gettin...ragreement.htm
    Expedia: http://expedia.msn.com/daily/home/legal.asp
    Microsoft Passport: http://www.passport.net/Consumer/Ter...sp?PPlcid=1033
    Microsoft bCentral: http://www.bcentral.com/npl/terms.html
    RISERVATEZZA E PROTEZIONE DELLE INFORMAZIONI PERSONALI
    Per informazioni relative alla raccolta e all'utilizzo dei dati personali, vedere l'Informativa sulla privacy all'indirizzo http://www.msn.com/help/legal/privacy.htm.
    ACCOUNT DELL'UTENTE, PASSWORD E SICUREZZA
    Se per poter utilizzare un particolare Sito o Servizio MSN l'utente deve aprire un account, la procedura di registrazione dovrà essere completata fornendo informazioni attuali, complete e accurate, come richiesto dal modulo di registrazione. Successivamente, l'utente sceglierà una password e un nome utente. L'intera responsabilità relativa alla riservatezza della password e dell'account è è dell'utente stesso. Inoltre, l'utente è totalmente responsabile di tutte le attività che vengono svolte per mezzo del suo account. L'utente si impegna a comunicare a Microsoft, immediatamente, qualsiasi utilizzo non autorizzato del suo account o qualsiasi altro fatto che violi la sicurezza. Microsoft non sarà responsabile per eventuali danni causati dall'utilizzo della password o dell'account dell'utente da parte di un'altra persona, con o senza l'autorizzazione dell'utente stesso. L'utente sarà altresì ritenuto responsabile di eventuali perdite subite da Microsoft o da terzi a causa dell'utilizzo dell'account o della password dell'utente da parte di un altro soggetto. È vietato l'utilizzo di un account appartenente a un altro utente senza il permesso dell'utente stesso.
    Alcuni Siti o Servizi MSN forniscono automaticamente un account Microsoft Passport all'apertura di un altro account quale Hotmail o MSN Explorer. Per maggiori informazioni su Microsoft Passport, visitare il sito Web di Passport all'indirizzo www.passport.net.
    MODIFICA DELLE CONDIZIONI PER L'UTILIZZO DEL SERVIZIO
    Microsoft si riserva il diritto di modificare i termini, le condizioni e le comunicazioni ai sensi dei quali vengono offerti i Siti e i Servizi MSN, inclusi, in via esemplificativa, i costi connessi all'utilizzo dei Siti o dei Servizi MSN. L'utente deve farsi carico di prendere regolarmente visione di questi termini e condizioni e delle Condizioni Aggiuntive presenti su particolari siti Web. Il fatto che l'utente continui a utilizzare i Siti o i Servizi MSN costituisce sua accettazione di tutti i termini, le condizioni e le comunicazioni.

    [...]

    Ultimo aggiornamento: agosto 2002




  8. #8

    ...

    mi sapreste fare una traduzione di quanto segue?

    host12-51.pool62211.interbusiness.it

    grazie
    Devil

  9. #9

    Re: ...

    Originariamente inviato da devillord
    mi sapreste fare una traduzione di quanto segue?

    host12-51.pool62211.interbusiness.it

    grazie
    puoi provare a fare un ping... ma non conosco...

  10. #10
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    dovrebbe significare:

    62.211.51.12

    isp: Tin.it
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.