ciao
volevo sapere come faccio a salvare una texture con photoshop7...cioè ho su un livello delle righe che ho creato e vorrei salvare come texture...come faccio?
grazie mille
ciao
volevo sapere come faccio a salvare una texture con photoshop7...cioè ho su un livello delle righe che ho creato e vorrei salvare come texture...come faccio?
grazie mille
the return of the chrome invader
texture per cosa? da mettere su una pagina web?![]()
Blomat Blog - creatività, tecnologia e comunicazione.
no è per un a copertina di un cd![]()
Ciao ,
ho controllato adesso , nella cartella "texture" di paint shop pro , sono tutte immagini in formato .bmp.
Quindi per salvare una texture (e poterla poi applicare in seguito dal menù "effetti") basta che salvi una immagine .bmp nella cartella "textures" (trame) di psp.
Oppure tramite il salva con nome basta che salvi un file di paint shop pro con la giusta estensione (che ovviamente non ricordo) , nella cartella "trame" di paint shop pro.
Se l'immagine che vuoi salvare come texture stà su un livello per conto suo , allora basta che attivi quel livello , clicchi destro sul titolo e scegli "copia" , quindi vai in un punto vuoto di psp , clicchi destro ancora e scegli "incolla come nuova immagine" , poi fai file>salva con nome.
![]()
Ciao, fai così. Con PHOTOSHOP 7 apri l'immagine con le righe e poi fai Modifica>Definisci pattern dando un nome a tua scelta.Originariamente inviato da flashboy
ciao
grazie mille
In questo modo selezionando lo strumento secchiello e scegliendo nelle sue opzioni in alto a sinistra al posto di Primo piano > Pattern hai la possibilità di riempire qualunque superficie con la tua texture contenente le righe. Spero di esserti stato utile. Ciao.![]()
Ciao ,Originariamente inviato da flashboy
ciao
grazie mille
OOpss!
Sorry! avevo capito Paint sho pro7!
(invece era Photoshop7)
![]()
grazie mille daniele mi hai salvato!!!
grazie anche a te james siete stati molto disponibili.
ciao ciao
![]()