Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente bannato

Tabella completa colori esadecimali e relativo codice

Ciao volevo sapere se a qualcuno interessa una tabella completa con tutti e ripeto tutti i colori e le possibili varianti di essi con il rispettivo codice esadecimale da utilizzare per il design di un sito.

Io la trovo iper utilissima:lo stampata in modalità foto (sono circa tre fogli A4) e le ho sempre con me. Non immaginate quanto è utile!!!
    Se vi interessa posso mettere il link al download

Fatemi sapere

Scusa ma non basta usare Photoshop per sapere il valore esadecimale di un colore??

Utente bannato

certo

si che basta photoshop!!!
    ma se devi progammare in puro e semplice html ti servono i colori esadecimali per colorare le celle!!!

Da un colore RGB in Photoshop puoi vedere il corrispondente valore esadecimale, non è questo che intendi??

Re: certo

Originariamente inviato da grottafelix
    si che basta photoshop!!!
    ma se devi progammare in puro e semplice html ti servono i colori esadecimali per colorare le celle!!!
    Ciao ,
    perchè anzichè una immagine , non rendi disponibile un documento con i codici colori copiabili ed incollabili?

Per usare photoshop , basta che apri il programma e poi copi e incolli i codici esadecimali dei colori.

Solo che devi aprire photoshop nel momento in cui lavori in HTML.

Avendo invece disponibile il tuo documento non però sotto forma d'immagine , ma con i valori dei colori copiabili (tipo una tabella HTML , compilata) , potresti evitare di avere un programma aperto in background , ed utilizzare invece i valori presenti nel tuo documento.

Utente bannato

Re: Re: certo

Infatti è proprio quello che intendevo!!!
    E' assurdo aprire ongi volta photoshop per prendere il valore esadecimale.
    James se ti interessa lo upload sul web e ti dò l'indirizzo:credimi è molto utile!!!

Originariamente inviato da jamesvalue
    Ciao ,
    perchè anzichè una immagine , non rendi disponibile un documento con i codici colori copiabili ed incollabili?

Per usare photoshop , basta che apri il programma e poi copi e incolli i codici esadecimali dei colori.

Solo che devi aprire photoshop nel momento in cui lavori in HTML.

Avendo invece disponibile il tuo documento non però sotto forma d'immagine , ma con i valori dei colori copiabili (tipo una tabella HTML , compilata) , potresti evitare di avere un programma aperto in background , ed utilizzare invece i valori presenti nel tuo documento.

Questo discorso non riesco a capirlo.
    Ma il codice HTML te lo compili a mano???
    Se usi Dreamweaver o simili scegli i colori direttamente dalla palette dei colori, no??

E' da quando hai aperto il thread che mi chiedo una cosa:

Perchè non lo rendi disponibile qui con un link ed eventualmente chi fosse interessato se lo scarica senza dovere confermare il suo interessamento a priori?

sbaglio?
    I see dead pixels.

Ciao ,
    si certo che sono interssato!(solo se a gratis però! )

Se non riesci a postare un link valido per tutti , allora , potresti mandarmi un file allegato a:
    jamesvalue@libero.it

che poi ci penso io a mettere on-line la tabella e a postare un link valido per tutti. (come suggeritoti da Memole)

Permessi di invio