Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Immagini di sfondo...

Immagini di sfondo...

salve a tutti raga...
    vorrei chiedere una piccola cosetta magari qualcuno mi puo aiutare.
    in una pagina html normale ho una tabella con due righe ed un´unica colonna nel quale rispettivamente due immagini di sfondo..
    come posso fare in modo che le due immagini sembrino una unica e non si noti lo stacco dalla prima alla seconda???
    grazie a tutti anticipatamente un saluto...

:gren:

Ti crei in Photoshop un'immagine unica sovrapponendo e sfumando a tuo piacimento le due immagini. Poi imposti l'immagine creata come sfondo della tabella.

Scusa forse mi sono espresso male come dici tu e vero va benissimo ma la cosa dovrei farla con un´unica immagine ma divisa in due una in un frame e l´altra in un altro frame sottostante...
    e possibile...???
    arigrazie:-)))

Non vedo il motivo di dividere l'immagine.
    Me lo spieghi? Se proprio devi farne due separi l'immagine composita che hai creato in due immagini, adattando le misure della tabella a quelle dell'immagine.

Il fatto e che ho questi due frame uno sopra e uno sotto.
    sopra ho un flash contenente il primo pezzo di immagine come sfondo, sotto ho una pagina html con una tabella e il secondo pezzo di immagine....

come faccio...???

Dividi l'immagine in due e piazzi la parte sopra come sfondo al filmato in flash e quella sotto nella tabella!!

Grazie mille e scusa se ti ho fatto impazzire per cose cosi stupide ma sai non sono molto pratico...

Nessun problema. Pensi di essere autosufficiente adesso ho vuoi sapere come unire le immagini e poi ridividerle??

Ti ringrazio nuovamente per l´aiuto prezioso ma credo di farcela adesso e poi se non smanetto un po quando mai imparero ad usare sto PC no...?

Ehehehehheheh

Alla prossima magari ciao...:-)))

OK, ciao.

Permessi di invio