Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

per chi ha un mac e 5 minuti....

premetto che non ho mai usato un mac (fino a oggi).

pare che il sito che ho fatto non si veda bene con i mac. potete guardare qualche pagina e dirmi che problemi vi da e magari cosa devo fare per far andar tutto correttamente? se poi mi fate anche un caffè io sono a posto

grazie mille
    la vita è meravigiosa!!!

Riguardo il caffè no problem, ma sappi che io in casa ho solo Nescafé.

Riguardo al sito invece.. io ho provato a navigarci un pò e non ho riscontrato alcun problema.
    Ti posto anche il Mac che ho utilizzato per "la navigazione":
    iMac G4 700 con OS X 10.2.3 e Safari.

See ya..

mi sa che mi porto la moca da casa grazie per il tempo dedicato...

fatemi sapere se avete problemi col sito!
    la vita è meravigiosa!!!

grazie per il caffè, l'ho appena preso

per quanto riguarda il sito, la home tutto ok, nella pagina Biografia però non mi compare la biografia e la linguetta con il testo "biografia" compare a metà pagina, lo stesso per canzoni, ca'volo e penso sia così per tutte...

ma forse è incompleto il sito?

iBook 600MHz, IE 5.1.2.

e-fashion il sito è completo, ma mi è stato detto che con i mac da problemi... quello che vorrei capire io, dato che non ho un mac e non ne so niente, è cosa devo fare per farlo vedere anche ai MacintoshISTI

Qualcuno che ne capisce può guardare il codice e spiegarmi cosa blocca il caricamento delle pagine?

Spero potrete aiutarmi!
    la vita è meravigiosa!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Pasco
    Non ho riscontrato nessun problema di navigazione , il sito è fatto molto bene ...

un consiglio ? togli il target="_blank" al collegamento con index2.html
    PyFanatics

grazie pasco... per il blank l'ho messo giusto da pochi giorni.. anche a me non piace, ma è necessario per evitare problemi con gli script se si accede da altri siti che mantegono un loro frame.

confido ancora in chi ha problemi col sito ... spero mi saprete dire cosa devo fare per farlo vedere anche a voi!
    la vita è meravigiosa!!!

ma allora perchè io non vedo i testi?

è quello che vorrei capire anche io!!
    qualcuno che come te usa il mac mi ha detto che ha il tuo stesso problema... quello che vorrei capire io è cosa crea questo problema... c'è qualcuno che ne capisce che mi può aiutare?

help!
    la vita è meravigiosa!!!

ocio:

font-size : 7pt;

evita i pt nella formattazione dei font (diverse interpretazioni tra win e mac) usa px

Permessi di invio