Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

2 domandine semplici su photoshop

2 domandine semplici semplici da ignorante:

1vviamente se faccio una scritta con photoshop usando un determinato carattere, determinate dimensioni ecc. e poi faccio la stessa scritta (cioè con le stesse caratteristiche) in html la seconda viene molto + brutta della prima, giusto???( a me cosi sembra)

2:in dimensioni immagine ho 2 titoli:1) Dimensioni Pixel con sotto le dimensioni in pixel o in percentuale
    2)dimensioni documento, dove ho le dimensioni in cm o in altre misure.
    Volevo sapere: Dimensioni Pixel indica la grandezza dell'immagine web e dimensioni documento indica invece le dimensioni nel caso di stampa????

Re: 2 domandine semplici su photoshop

Originariamente inviato da MyBloodyV.
    2 domandine semplici semplici da ignorante:

1vviamente se faccio una scritta con photoshop usando un determinato carattere, determinate dimensioni ecc. e poi faccio la stessa scritta (cioè con le stesse caratteristiche) in html la seconda viene molto + brutta della prima, giusto???( a me cosi sembra)
    allora: la prima e' un'immagine, la seconda un testo
    entrambe sono formate da pixel, il pixel e' piccolo ma quadrato.
    l'immagine che fai con photoshop viene + bella perche' hai l'anti alias, una 'cosa magica' che praticamente sfuma il colore dei pixel intorno alla scritta in modo da farlo fondere con il colore di sfondo (non so se mi sono spiegata bene) mentre il testo in una pagina html non ha questa proprieta', quindi essendo quadrato si vede scalettato

2:in dimensioni immagine ho 2 titoli:1) Dimensioni Pixel con sotto le dimensioni in pixel o in percentuale
    2)dimensioni documento, dove ho le dimensioni in cm o in altre misure.
    Volevo sapere: Dimensioni Pixel indica la grandezza dell'immagine web e dimensioni documento indica invece le dimensioni nel caso di stampa????
    esatto
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

grazie mille, volevo solo sapere se era solo uana mia convnzione, così ho imparato qualcosa in+

Permessi di invio