Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

download automatici da internet

Ragazzi ho un problema.
    Ieri navigavo e tac mi becco un dialer, lo sapevo che era uno di quei fottutissimi programmi e mi preparavo a dire no, no voglio salvarlo, ma con mio stupore vedo la barra del download che avanza e sotto scritto che stava scaricando nella caartella tamporanea.
    Finito di scaricare, con Spybot prima e Ad-aware credo di aver tolto tutto, ma il problema sta che oggi scaricavo un file mp3, e non mi ha chiesto il percorso, ma me lo ha fatto scaricare direttamente nella cartella temporanea e poi è stato lanciato in win amp.

Allora due cose:
    1: Pensate che sia stao suff usare spybot e ad-aware? Visto che adesso non trovano + nulla????

2: come faccio a settare il mio win in modo che mi faccia salvare il percorso dei file scaricati (exe o mp3 che siano)????

P.S. Ho win xp pro

Grazie a tutti
    Bisogna aver pazienza con gli uomini

a me è capitato diverse volte (se cerchi nel forum trovi qualcosa) cmq prova a guardare nei settaggi di winzip o generalmente salva qualcosa in una certa cartella, poi windows salva sempre lì, anche i download (pirata) non autorizzati
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

ma il problema è che io voglio decidee ogni volta se salvare il file, e se salvarlo dove. come ho sempre fatto. Non capisco adesso sono sia uscita sta novità.
    Mannaggia.

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Alcuni dialer utilizzano un controllo Active X
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

ok va bene, tutto questo lo so adesso. Ma io sono alla ricerca di un modo per settare explorer in modo che mi chieda sempre conferma dei download.

Sto impazzendo
    :-)

ciccia se usiamo winxxoxx allora sarà così
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio