Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di $@y@n

Impossibile Attivare Una Nuova Adsl!

Ragazzi non ce la faccio più.

20 Novembre - Disdico Atlanet

10 Dicembre - Mi staccano ID e Pass

10 Gennaio - Comunicazione da Atlanet di staccare la linea

Dal 10 Gennaio fino a oggi quegli incompetenti di Telecom non mi hanno staccato la linea.
    Chiamo ogni giorno al 187, ogni giorno mandano un sollecito all'ufficio competente in cui ci sono gli specializzati .
    Ogni 3 giorni avvio una pratica di attivazione ADSL.
    Ragazzi... in un mese mi hanno annullato 8 pratiche, e hanno mandato 25 solleciti ma non mi hanno mai richiamato. Il 187 oltre che fare da tramite tra me e l'ufficio tecnico competente non possono fare. Niente... in centrale non mi voggliono staccare.

Ormai mi sono rassegnato, non riavrò mai più la mia cara ADSL

Quindi eccomi qui: qualcuno ha qualche numero? ha qualche idea su come risolvere? è stato nella mia stessa situazione e ha risolto?
    Ho parlato anche con due responsabili al 187 ma niente.

Lunedì mattina provo a fermare il tecnico sulla panda rossa (ho la centrale a 1 Km). Non ne posso più.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    chiama o via direttamente alla centrale!

rompi le palle ad atlanet e al 187 assieme...
    se sono quelli di ATLANET che continuano a tenere occupato..
    c'e' un altro post con un sacco di numeri di ATLANET a cui rompere le palle!
    se invece e' telecom.. vai alla tua centrale.. .. oppure cercane il numero di telefono

Ragazzi... INCREDIBILE!!!
    finalemnte dopo 3 mesi sono riusciti ad attivarmi Alice ADSL 640.

- 5 Marzo una data da ricordare

Ma non ci crederete cosa vi sto per dire...

...la sfrutto al massimo fino a notte tarda, poi stacco e abbastanza soddisfatto vado a nanna.
    La mattina mi riccolego e decido di lasciarla attivata tutto il giorno con il mio muletto per testare la stabilità.
    La sera torno e.....

... NON HO PIù LA PORTANTE!!!!

Mi è durata una sera Io non ho parole...

Ora sono in attesa. Ho chiamato l'assistenza tin e hanno mandato la segnalazione in centrale. Ho richiamto anche stammatina per mandare un sollecito.

Qualcuno ci è mai passato? quanto tempo dovrò ancora aspettare? ditemi che ci mettono poco per sistemare... dopo tre mesi ho in coglioni girati.

Se entro lunedì non sistemano chiamo l'associazione consumatori.
    Inoltre... come non pagare per questi disservizi?

SaluT

io ho fatto tutta la strada che hai fatto tu per atlanet... ma mi sono fatto mettere su un secondo doppino..e ho navigato da subito!

se parli con un tecnico tin.it... ho notato che risolvono la cosa molte volte in diretta! mentre sei al telefono
    dipende dal problema ovviamente!

fai le segnalazioni guasti anche al 187 e falle scrivere
    perche' dopo il secondo giorno di malfunzionamenti hai diritto ad un mega rimborso!
    leggi il contratto di fonia di telecom italia

Purtroppo ieri sera il tecnico mi ha riferito che non poteva fare nulla. Il guasto è stato registrato come un disineallimento della portante in quanto il modem continua a saltellare tra il "detecting", spia rossa, e il "connecting", spia gialla.

Io per l'ADSL non ho firmato nessun contratto. Domani chiamo il 187 e gli faccio notare i due giorni di malfunzionamenti.

Dove si trova un contratto telecom?

Grazie.

SaluT

se hai PPPoE ci sono dei timeout di 15 minuti prima di potersi collegare dopo un discollegamento "brutale"

se hai PPPoA invece no!

per queste prove... stacca i telefoni per casa....
    cosi' non ci sono disturbi

Già provato e riprovato più volte.

Ho PPPoA. Dovrei aver pero la portante verso le 10.00 del mattino prorpio quando i tecinci telecom di sono di solito alla centrale che ho qui vicino.

Non vorrei dire una cagata... ma secondo me mi hanno scollegato per errore.

Di solito da cosa è dovuto il disineallimento della portante?

Con Atlanet non mi era mai successo.

Tristezza.

SaluT

Ormai quelli della telecom sono allo sbando più totale!
    Oggi addirittura è venuto a casa il tecnico telecom per testare la linea. Ha capito che era un problema in centrale quindi è corso in centrale per sistemare il tutto.
    Finalmente ha sistemato MA.....

.... me l'ha configurata come una 256Kbps!!!!! invece che di una 640

Oltre i 33k non vado quindi sono sicuro che ha sbagliato. Domani richiamerò per la 785 volta il 187 e l'assitenza Tin per vedere se sistemano; intanto io pago 50 euro porco mondo.

Ennesima domanda da parte mia: qualcuno ha avuto un simile problema? se sì, in quanto tempo risolvono?

Ci hanno messo 6 giorni per riallinearmi la portante, sarà lo stesso per?

SaluT

Mamma mia se sei sfortunato.A me una volta mi hanno disabilitato la portante per errore(Tiscali:gren: )Gli ho rotto talmente le balle che mi hanno riattivato dopo 2gg.anche li da parte di tiscali colpa a telecom,ma misteri

Troppo sfigato. Con atlanet questi problemi non li avevo mai avuti. Rivoglio Atlanet dei primi sei mesi!!!

Permessi di invio